Visualizzazione stampabile
-
Ci sono app assurde in background a volte raga. Usate greenify e ve ne renderete conto.
Io ho trovato Cut the rope con 62 wakeups e l'app shop di amazon pure ... assurdo. Per non parlare di MAPS che va messa a prescindere in ibernazione se no crea 20000 wakelocks per niente !
-
Ho installato greenify, però non mi fa ibernare Maps, perchè mi dice che è di sistema, vi risulta??
-
Ragazzi domani vi posteró uno screen ma nel frattempo cosa mi consigliate per risparmiare batteria? Mi dura davvero poco. Tutto stock senza root
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clo75
Ho installato greenify, però non mi fa ibernare Maps, perchè mi dice che è di sistema, vi risulta??
Esattamente, anche a me..
Come si fa quindi?
-
Quote:
Grimmy
Ragazzi domani vi posteró uno screen ma nel frattempo cosa mi consigliate per risparmiare batteria? Mi dura davvero poco. Tutto stock senza root
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se leggi poco più indietro qualcuno ha già chiesto, comunque io personalmente ho:
- disabilitato tutte le notifiche tranne quelle dei servizi di messaggistica e poche altre
- disattivato NFC
- installato Greenify (consigliatissimo davvero)
-
Ma io non ho il root,...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Ti consiglio di farlo, è semplicissimo ;)
-
-
N4 con root e Franco kernel, nova launcher
-
4 allegato(i)
Ciao a tutti..nexus 4 stock da 2 settimane... Ma con schermo irrisorio, poche chiamate, guardate i consumi... 5h di telefono inattivo e consuma cosi??