Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d4g0
ciao sei su rom originale o rom moddata? hai undervoltato la cpu?
Salve,
ho acquistato questo telefono che ho inseguito per mesi la settimana scorsa
dopodomani esercoterò il diritto di recesso, ho avuto Galaxy s2, Galaxy Nexus ma questo ha una batteria ridicola,
con l'utilizzo che ne faccio io non supero l 6 ore
mi orienterò verso un motorola se riuscirò a trovarlo
oppur eun Lumia 720? o un galkaxy s3 a cui aggiungo l'extended battery pack da 3000?
aiutatemi
a me interessa la durata della batteria, uso il telefono anche per lavoro e non mi piace restare a piedi a metà giornata
Il nexus 4 ha prestazioni eccezionali fotocamera velocissima, ma una batteria inaccettabile non so come si possa rilasciare in produzione un prodotto simile
come avere una Ferrari con un serbatorio di 10 litri
-
Quote:
LuigiNexus
Salve,
ho acquistato questo telefono che ho inseguito per mesi la settimana scorsa
dopodomani esercoterò il diritto di recesso, ho avuto Galaxy s2, Galaxy Nexus ma questo ha una batteria ridicola,
con l'utilizzo che ne faccio io non supero l 6 ore
mi orienterò verso un motorola se riuscirò a trovarlo
oppur eun Lumia 720? o un galkaxy s3 a cui aggiungo l'extended battery pack da 3000?
aiutatemi
a me interessa la durata della batteria, uso il telefono anche per lavoro e non mi piace restare a piedi a metà giornata
Il nexus 4 ha prestazioni eccezionali fotocamera velocissima, ma una batteria inaccettabile non so come si possa rilasciare in produzione un prodotto simile
come avere una Ferrari con un serbatorio di 10 litri
i cellulari che hanno maggiore durata di batteria sono in ordine di durata. Motorola razr maxx, galaxy s3 con batteria originale 3000mha, note 2. questi sono quelli che conosco io con la maggiore durata.
-
Quote:
d4g0
i cellulari che hanno maggiore durata di batteria sono in ordine di durata. Motorola razr maxx, galaxy s3 con batteria originale 3000mha, note 2. questi sono quelli che conosco io con la maggiore durata.
Grazie mille,
a questo punto procedo così':
restituisco questo e aspetto il Moto X
-
Quote:
LuigiNexus
Grazie mille,
a questo punto procedo così':
restituisco questo e aspetto il Moto X
non aspettarti che il moto x abbia una durata della batteria come il razr. Ne dubito fortemente. In quanto già il max hd ha una durata minore del fratello. Tutta questione di hardware pi
basso. Da considerare che un cellulare con l'hardware del motorola razr è il mio vecchio lg optimus 3d con una batteria da 1500mha, il razr la tiene da 3300.Se i cellulari di oggi hanno una batteria da 3000mha è tt normale, non avranno mai una durata stratosferica come il razr. Cmq il galaxy s3 da 3000mha dura davvero molto la batteria, ma devi sapere ke aumenti anche lo spessore del cellulare.
-
Quote:
musgo
Devi prendere la versione donate... e in quel modo puoi ibernare anche le app di sistema ;)
Non mi funziona nemmeno con la versione donate...
-
Buongiorno a tutti!!
Sono un felice nuovo possessore di N4 comprato venerdì scorso su eprice. E' davvero una bomba se non fosse che ho riscontrato un piccolo problema: lo carico tutta la notte e la mattina quando lo accendo la batt è al 96 %. C'è qlk modo per sistemare questa cosa??
Per il resto riesco cmq a fare più di tre ore e mezza di schermo acceso e almeno 12 ore di utilizzo
-
Quote:
supermotarder
Buongiorno a tutti!!
Sono un felice nuovo possessore di N4 comprato venerdì scorso su eprice. E' davvero una bomba se non fosse che ho riscontrato un piccolo problema: lo carico tutta la notte e la mattina quando lo accendo la batt è al 96 %. C'è qlk modo per sistemare questa cosa??
Per il resto riesco cmq a fare più di tre ore e mezza di schermo acceso e almeno 12 ore di utilizzo
Ciao lo carichi da spento?
Hai provato a ricaricare d'accesso?
Nel caso prova a fare un ripristino
Magari si deve solo calibrare la batteria
-
No fino ad adesso sempre caricato da spento. Stasera allora provo da acceso.
Ma questa fantomatica calibrazione della batteria come si fa? Ho letto un sacco a riguardo ma non ho capito ancora come si fa...basterebbe un ripristino?
-
Quote:
supermotarder
No fino ad adesso sempre caricato da spento. Stasera allora provo da acceso.
Ma questa fantomatica calibrazione della batteria come si fa? Ho letto un sacco a riguardo ma non ho capito ancora come si fa...basterebbe un ripristino?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
-
2 allegato(i)
Posto qui i miei risultati odierni.
Oggi la batteria l'ho letteralmente fulminata.. Però i risultati son davvero sorprendenti.
Ho cambiato il Galaxy Nexus in favore di questo N4 proprio per avere qualcosa im più in termini di autonomia, ma non credevo che avrei avuto dei miglioramenti così netti!