Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
CyanogenMod 10.1 RC5 e Kernel Franco M3.
Un ora di browser, un ora e mezzo di musica, mezz'ora di gioco, mezz'ora di chiamate, mezz'ora di video chiamate su Hangout, e tanto tanto What's App.
WiFi sempre acceso mentre bluetooth, 3g e gps sempre spenti; Luminosità automatica ma bassa quasi sempre dato che ero a casa.
Overclock a 1728 MHz e undervolt di 75 mV. Uso Greenify per bloccare le app in background tipo Google Maps.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PMN
Un ora di browser, un ora e mezzo di musica, mezz'ora di gioco, mezz'ora di chiamate, mezz'ora di video chiamate su Hangout, e tanto tanto What's App.
WiFi sempre acceso mentre bluetooth, 3g e gps sempre spenti; Luminosità automatica ma bassa quasi sempre dato che ero a casa.
Overclock a 1728 MHz e undervolt di 75 mV. Uso Greenify per bloccare le app in background tipo Google Maps.
rotfl hai una faster??
-
Quote:
PMN
Ma per bloccare maps con greenify, l'hai dovuta trasformare in app utente??
-
Quote:
mik90
Basta cliccarci e si ingrandiscono ;)
(Per farle vedere grandi basta che le carichi su un sito di mediashare tipo photobucket o imageshack e poi incolli qui il link, meglio se in spoiler altrimenti allungano il topic)
Non male ma penso che puoi scendere un altro poco con UV, specie se hai una cpu faster o fast
[FONT=Verdana]
Io andrei di CM + Franco con UV. Stessa configurazione io e sto avendo ottimi risultati
Infatti ieri ho messo cm stabile e franco m3. Da qualche ora ho settato un UV di -150 con una faster.
-
Quote:
Clo75
Ma per bloccare maps con greenify, l'hai dovuta trasformare in app utente??
L'ho scaricata dal market e l'ho bloccata.
CPU fast
-
Ragazzi com'è l'autonomia con la cm10.1 stabile? Meglio della stock?
-
Quote:
MaNFr3
Ragazzi com'è l'autonomia con la cm10.1 stabile? Meglio della stock?
Io con la stabile insieme al franco kernel m3 in wifi raggiungo e supero le 5 ore di schermo e in 3G 3 h.
La giornata la copro tranquillamente con 16 h totali.
Questo sempre con uv -135 impostato dall'app ufficiale di franco.
-
Scusate ma non ne vengo a capo... Ho fatto il root, installato il kernel faux con dowbnclock, messo greenify... E oggi la batteria mi ha fatto 7 ore con 2 di schermo, praticamente solo con l'uso di whatsapp!!! Secondo me c'è qualcosa che non va, che ne dite??
-
Quote:
Clo75
Scusate ma non ne vengo a capo... Ho fatto il root, installato il kernel faux con dowbnclock, messo greenify... E oggi la batteria mi ha fatto 7 ore con 2 di schermo, praticamente solo con l'uso di whatsapp!!! Secondo me c'è qualcosa che non va, che ne dite??
Io dico che son d'accordo con te.
C'è assolutamente qualcosa che non va.
Eri sotto wifi o 3g?
Io con wifi arrivo a superare le 4.5 ore abbondanti di schermo acceso pur avendo lasciato tutto stock, mentre con il 3g mi attesto ben oltre le 3.5 ore di schermo acceso.
-
4 allegato(i)
Salve ragazzi! volevo mostrarvi i dati di consumo che ho ottenuto e sapere che ne pensate... ho rom stock con root per poter installare greenify..