CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 285 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Ti ho già risposto altrove ma ti riscrivo qua, installa una rom custom, e fai tante belle preghiere a chi vuoi, perché questa è l'ultima spiaggia. Per come lo descrivi sembrerebbe un problema software, ma da non escludere un problema con la batteria, quindi in ordine, rom custom e poi garanzia...
    se i problemi sono quelli che dice, non penso che mettere una rom custom sia la soluzione, nel senso che, ok, potrebbe pure risolvere qualcosa, ma il telefono deve funzionare bene pure senza rom custom, se vuol fare una prova ci può stare, ma per me è meglio che lo mandi in garanzia. Se accerta che non sia un problema dovuto a qualche programma che impalla tutto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Concordo con te. Solo che mandarlo in garanzia è una roba lunga, flashare una rom e togliersi ogni dubbio è un attimo... Questione di buon senso....
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano L'avatar di piraboy

Smartphone
    Nexus 4, Galaxy Ace Gt-S5830

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Concordo con te. Solo che mandarlo in garanzia è una roba lunga, flashare una rom e togliersi ogni dubbio è un attimo... Questione di buon senso....
    Nessun programma da fastidio perchè ho formattato 10 volte e poi non ho reinstallato niente.
    Aggiungo che quando mi arriva un messaggio la batteria mi scende (quando carica) da carica a 75% o 81% o 82%
    PyROM Staff:

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

si si, infatti ho detto che una prova la potrebbe fare. Anzi la deve fare, si leva quel dubbio almeno, se pure con la rom le cose non cambiano....deve partire.

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piraboy Visualizza il messaggio
    Nessun programma da fastidio perchè ho formattato 10 volte e poi non ho reinstallato niente.
    Aggiungo che quando mi arriva un messaggio la batteria mi scende (quando carica) da carica a 75% o 81% o 82%
    Piraboy, la strada è quella che ti abbiamo indicato, almeno secondo logica.
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Questi sono i risultati del mio secondo giorno, 7% in meno di batteria del primo giorno, ma un ora in più di schermo acceso. Diciamo che il tempo reale è 15h, un 6h le ha passate acceso di notte, con un consumo del 3% circa di batteria.
    Day2 -7h nite- 2013-05-3.jpgDay2 Monitor 2013-05-31.jpg
    Il brutto che mi pare quasi di usarlo per farlo durare il più possibile, più che altro per riuscire ad arrivare a sera, perchè se lo usassi un pò di più, ovviamente a metà giornata sarebbe già da mettere in carica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco i miei consumi dopo tre cicli di carica con il milestone m2 di franco e ROM stock. Utilizzo normale con 3g, servizi di localizzazione attivi e luminosità automatica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

uploadfromtaptalk1370076653781.jpguploadfromtaptalk1370076677684.jpgScreenshot_2013-06-01-10-49-33.jpg

ROM e Kernel stock, luminosità automatica, wifi sempre attivo e dati per un'ora circa.

Baby Droid L'avatar di Chris2013

Smartphone
    Nexus 4 16gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ecco i miei risultati traffico dati attivo solo all'occorrenza quasi 3 giorni e 3 ore di schermo acceso.

Durata:

Schermo:
    Ultima modifica di Chris2013; 01-06-13 alle 13:42

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ecco i miei consumi ( sto al 14% )
    Rom purity e Kernel semaphore messo ieri sera con undervolt e governor on demand; solo 2g e dati attivi per un 15 minuti. Wifi potete vederlo dagli screen, comunque non sempre attivo e luminosità automatica.

Pagina 80 di 285 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio