CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 285 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leadermar Visualizza il messaggio
    Semplice, basta che vai su Impostazioni - Accesso alla posizione - e disattivi tutto. Utilizzi il Gps solo quando effettivamente di serve.
    Ah intendevi semplicemente questo, pensavo ci fosse qualcosa di specifico per maps.
    Grazie lo stesso, ora provo a tenere tutto disattivato come dici tu.

Quando la rete prende poco può pregiudicare un maggiore consumo di batteria? Perchè all'interno di casa con Vodafone prende sempre poco, appena esco tutto a posto ovviamente, ma sotto i muri di casa è sempre G con 2-3 tacche.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un problema serio con il mio telefono.

Nell'ultimo periodo la batteria registra dei consumi davvero assurdi, direi ridicoli, e mi dura pochissimo.

Quando il telefono era tutto stock, mi faceva anche 30 ore acceso di cui 5 di schermo, adesso invece appena lo accendo da carica completa, nel giro di mezz'ora scende del 10% anche non toccando niente!

Il problema è cominciato da quando ho flashato l'ultima versione della Carbon Milestone, notando che i consumi erano alti, sono passato dal kernel stock della rom , prima al faux e poi al franco, e non è migliorato assolutamente nulla.

Screenshot_2013-06-10-08-57-25.jpgScreenshot_2013-06-10-08-57-13.jpg

Consigli? Cambio Rom ?

Grazie a tutti in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hummer Visualizza il messaggio

Nell'ultimo periodo la batteria registra dei consumi davvero assurdi, direi ridicoli, e mi dura pochissimo.

Quando il telefono era tutto stock, mi faceva anche 30 ore acceso di cui 5 di schermo, adesso invece appena lo accendo da carica completa, nel giro di mezz'ora scende del 10% anche non toccando niente!

Il problema è cominciato da quando ho flashato l'ultima versione della Carbon Milestone, notando che i consumi erano alti, sono passato dal kernel stock della rom , prima al faux e poi al franco, e non è migliorato assolutamente nulla.

Consigli? Cambio Rom ?

La prima cosa è provare cambiando rom...
    Fai un'istallazione pulita e non toccare il kernel... Dopo qualche giorno vedi come va!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    La prima cosa è provare cambiando rom...
    Fai un'istallazione pulita e non toccare il kernel... Dopo qualche giorno vedi come va!!
    Installazione pulita ma di quale rom? Sempre della carbon un'altra volta? O devo cambiare?

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Installazione pulita ma di quale rom? Sempre della carbon un'altra volta? O devo cambiare?
    io ti direi di cambiare...
    prova la slimbean!! io la uso da molto tempo e mi ci sono sempre trovato bene...

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

Hummer (10-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consigli? Cambio Rom ?

Ciao, io ti consiglio di cambiare ROM come già ti é stato suggerito, e poi utilizzare betterbatterystats per monitorare il consumo, magari c'è qualche wakelock dovuto a qualche applicazione o al kernel che ti leva batteria.

Rom: SlimBean Build 6
    Kernel: Franko Milestone 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato leadermar per il post:

Hummer (10-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 71 volte in 15 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Sono con kernel franco r151 e Cyanogenmod 10.1 RC4. Ho una CPU nominal downlocckata a 1188 MHz e undervoltata di 200 mv.
    Uso direi intenso: due ore (su quattro) di schermo accesso al massimo della luminosità, connesso sempre col 3g ogni volta che lo usavo. 4 ore circa di musica tramite gli altoparlanti del telefono, un quarto d'ora di chiamate, un paio d'ore di Facebook, una mezz'oretta di navigazione col browser, visualizzazione email, navigazione su Tapatalk per una mezz'ora, download di alcune cose sempre tramite rete mobile, un'ora circa a giocare a giochini semplici (4 immagini 1 parola), una decina di SMS, un quarto d'ora a giocare a giochi un po' più pesanti (real drums), una mezz'ora di thetering wifi e contemporaneamente navigazione sul mio telefono tutto a schermo acceso, e direi che sia tutto quello che ricordo, anche se credo di aver fatto qualche altra cosa ancora, ma adesso non mi viene in mente xD
    Ultima modifica di Fabio3105; 10-06-13 alle 14:42

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Messaggio da Moderatore:
    Per inserire lo screenshot all'interno del Post utilizzate la funzione Spoiler che renderà la discussione molto più ordinata e leggibile.
    Come si inseriscono gli spoiler? semplice: andate in modalità avanzata e cliccate sul tastino che sembra l'immagine dell'energia nucleare... vi comparirà la scritta spoiler, all'inerno della quale mettere le vostre immagini...
    a partire da oggi (10/06/2013) se le immagini non verranno postate cosi eliminerò il messaggio

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

alexthedrummer (10-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 71 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Messaggio da Moderatore:
    Per inserire lo screenshot all'interno del Post utilizzate la funzione Spoiler che renderà la discussione molto più ordinata e leggibile.
    Come si inseriscono gli spoiler? semplice: andate in modalità avanzata e cliccate sul tastino che sembra l'immagine dell'energia nucleare... vi comparirà la scritta spoiler, all'inerno della quale mettere le vostre immagini...
    a partire da oggi (10/06/2013) se le immagini non verranno postate cosi eliminerò il messaggio

Ma da Tapatalk non lo fa fare :/

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexthedrummer Visualizza il messaggio
    Ma da Tapatalk non lo fa fare :/
    Devi fare cosi:
    (Per chi posta da telefono usi la tag [spoiler][/ spoiler] senza spazio tra / e spoiler)

15. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

alexthedrummer (10-06-13)

Pagina 87 di 285 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio