CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 285 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

forse fatto senza permessi di root, comunque questo è l'unico programma che veramente mi piace, se lo provi vedrai quanta cache ti elimina ogni volta (io ho messo che me la cancella in automatico anche) puoi anche non killare i processi (non li killa tutti, solo quelli che non servono a nulla, tipo se sta qualche gioco aperto e nascosto) e ti recupera quel poco di ram... io lo pagherei pure come programma, però meno male che è gratis

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuigiNexus Visualizza il messaggio
    CIao , si avevo disabilitato tutto,
    il Galaxy S2 con batteria estesa (2000mAh) mi durava di più però anche con quello non arrivavo a sera

sono sicuro che con l'iphone 5 non arrivo nemmeno alle 12, io ne faccio un uso intenso, quindi cerco un tel che mi permetta di arrivare a sera (il Note 2 secondo voi ce la fa?)

se faccio un pò di conti, calcolando il fattore batteria, mi rendo conto perchè quel cesso di mini 2 che uso come muletto mi dura così tanto
    il lumia o l'S4 si dovrebbero difendere bene, infinito il razr

S2 con Batteria estesa: 2000/4.3^2 = 108
    S2 con Batteria originale: 1650 /4.3^2 = 89.2
    Galaxy Mini 2: 1300/3.3^2 = 119
    Nexus 4 : 2100 / (4.7^2) = 95
    Iphone 5: 1440 / (4^2) = 90
    Galaxy S4: 2600/ (5^2) = 104
    Galaxy S3: 2100/ (4,8^2) = 91.14
    Galaxy Nexus: 1750 / (4.65^2) = 80.9
    Lumia 720: 2000 / (4.3^2) = 108.1
    NOte 2: 3100/ (5.5^2) = 102.4
    Razr MAxx HD : 3300/(4.7^2) = 149

per esperienza personale in note 2 mi poteva durare anche 3 giorni di seguito se poi hai problemi la, la mugen power mi sa che ha fatto batterie da 6000mah circa
    comunque ora si trova anche a buon rpezzo il note 2, pure 370 se non ricordo male su setelefonando... cmq ripeto, a me la batteria piace su questo nexus almeno per il momento, ti parlo da ex possessore anche di note 2 dove veramente sembrava illimitata...

poi tu metti a paragone display e batteria, quando devi capire pure quanti processori alimenta...gps, segnale mobile, a volte la durata della batteria cambia anche in base alla rete telefonica.... stesso il note 2 mi capitava che scendeva piu rapidamente quando non stava segnale (lavoravo in un posto che non prendeva, c'erano pochissime zone dv prendeva un minimo segnale e lo staccava dopo qualche secondo) quindi se ne andava sempre in ricerca di segnale
    Ultima modifica di axelon91; 28-06-13 alle 15:01

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!!
    sono Davide, mi son da poco iscritto al forum, che già leggevo da qualche giorno poichè da 2 giorni sono possessore di questo gran terminale

volevo chiedere un informazione a riguardo, allego lo screenshot che ho appena fatto del consumo della batteria:
    Screenshot_2013-06-28-16-00-07.jpg

vorrei capire come mai in pochissimi secondi la batteria è crollata dal 12% circa al 4% con solo la fotocamera attiva (ho fatto 2 foto)...wifi spento, rete 3g, a qualcuno è successo? ho ancora rom stock...è tutto nella norma? io ho qualche dubbio

Se qualcuno inoltre riesce a darmi una "dritta" su come far durare di più la batteria...ho visto degli screenshot decisamente interessanti!!
    Grazie in anticipo!!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!
    sono Davide, mi son da poco iscritto al forum, che già leggevo da qualche giorno poichè da 2 giorni sono possessore di questo gran terminale

volevo chiedere un informazione a riguardo, allego lo screenshot che ho appena fatto del consumo della batteria:
    Screenshot_2013-06-28-16-00-07.jpg

vorrei capire come mai in pochissimi secondi la batteria è crollata dal 12% circa al 4% con solo la fotocamera attiva (ho fatto 2 foto)...wifi spento, rete 3g, a qualcuno è successo? ho ancora rom stock...è tutto nella norma? io ho qualche dubbio

Se qualcuno inoltre riesce a darmi una "dritta" su come far durare di più la batteria...ho visto degli screenshot decisamente interessanti!!
    Grazie in anticipo!!
    Una buona dritta é soprattutto quella di non far mai scendere la batteria a quei livelli percentuali, salvo casi eccezionali e salvo i casi di calibrazione.

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Una buona dritta é soprattutto quella di non far mai scendere la batteria a quei livelli percentuali, salvo casi eccezionali e salvo i casi di calibrazione.
    ti ringrazio, quindi dici che 12% è troppo poco perchè sia stabile il sistema? perchè ok, mi aspettavo che scendesse ancora ma non così di brutto in una manciata di secondi...
    Inoltre per risparmiare batteria potrei usare anche solo reti 2g (eccetto per la navigazione)...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

ti ringrazio, quindi dici che 12% è troppo poco perchè sia stabile il sistema? perchè ok, mi aspettavo che scendesse ancora ma non così di brutto in una manciata di secondi...
    Inoltre per risparmiare batteria potrei usare anche solo reti 2g (eccetto per la navigazione)...
    Io generali metto il telefono in carica appena esce il segnale di batteria scarica al 14%.
    Quella di usare il 2g quando si ha bisogno solo di notifiche whatsapp è una manna per la batteria!
    Poi per i widget conviene mettere le sincronizzazioni manuali, disattivare l'nfc e impostare la luminosità bassa più che automatica.

8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

David90 (28-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io generali metto il telefono in carica appena esce il segnale di batteria scarica al 14%.
    Quella di usare il 2g quando si ha bisogno solo di notifiche whatsapp è una manna per la batteria!
    Poi per i widget conviene mettere le sincronizzazioni manuali, disattivare l'nfc e impostare la luminosità bassa più che automatica.
    Grazie, sei oro! per la luminosità vedrò, intanto la batteria è in bolla l'ho ricaricata, vediamo con questi con questi accorgimenti come va

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,

come faccio a ridurre i consumi dei servizi di google??? Per me che uso poco il cel mi superano il 30%.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Grazie, sei oro! per la luminosità vedrò, intanto la batteria è in bolla l'ho ricaricata, vediamo con questi con questi accorgimenti come va
    Altra cosa buona per la batteria e che non incide sull'uso del telefono è eliminare i feedback aptici e i suoni di blocco e sblocco.
    In ogni caso ti consiglio di scaricare l'applicazione betterbatterystats e seguire il topic dedicato qui nel forum a questa applicazione.
    Imparando a capire come leggere l'applicazione, imparerai a gestore al meglio la batteria, capendo cosa è utile e cosa lo è meno.

12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

David90 (29-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Altra cosa buona per la batteria e che non incide sull'uso del telefono è eliminare i feedback aptici e i suoni di blocco e sblocco.
    In ogni caso ti consiglio di scaricare l'applicazione betterbatterystats e seguire il topic dedicato qui nel forum a questa applicazione.
    Imparando a capire come leggere l'applicazione, imparerai a gestore al meglio la batteria, capendo cosa è utile e cosa lo è meno.
    si è una delle prime cose che ho fatto togliere la vibrazione dai tasti perchè non la sopporto, lascio solo quella per notifiche..
    L'avevo notata nel forum quell'app per la batteria e penso proprio che oggi la proverò, grassie...comunque in rete 2g con solo le notifiche push già i consumi sono un pò migliorati! dovrò dare un'occhio anche ai dati in background...terrò solo i servizi essenziali di google e mail/facebook/whatsapp ecc..
    ho disattivato l'accesso alla posizione e lo attiverò temporaneamente solo quando servirà, per ora voglio tenere tutto stock, chissà che magari i prossimi aggiornamenti migliorino ulteriormente le prestazioni delle nostre batterie

Pagina 97 di 285 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio