CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 285 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andrea9293

Smartphone
    iPhone 4, lg optimus l9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Le immagini vanno inserite tra spoiler...
    se non sai come si fa, leggi il primo post in prima pagina
    Chiedo venia, mi era sfuggito

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

scusate la domanda stupida, ho ordinato il nexus 4 dagli stockisti, quando mi arriva posso usarlo o lo devo mettere a caricare?! per quanto tempo?! l'ultima cosa che vorrei fare è rovinare una batteria anche difficile da togliere :-S
    Lg Nexus 4

ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda stupida, ho ordinato il nexus 4 dagli stockisti, quando mi arriva posso usarlo o lo devo mettere a caricare?! per quanto tempo?! l'ultima cosa che vorrei fare è rovinare una batteria anche difficile da togliere :-S
    Io seguendo una delle varie guide sulle batterie al litio presenti qui sul forum, appena mi è arrivato l'ho messo in carica da spento un oretta o due in più del tempo necessario perché la batteria si carcasse e per i cicli successivi (4 o 5) ho cercato di farli completi, ovvero da 100% a 15-10%.
    Successivamente ho cercato sempre di mettere il telefono in carica appena spuntato l'avviso di batteria scarica.. Senza mai farlo spegnere perché completamente scarico.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il N4 mi arriva domani, per quanto riguarda la ricarica della batteria cosa consigliate? Non deve mai arrivare a spegnersi da solo oppure ogni tanto gli fa bene? Il mio Gnexus lo lascio tutta la notte sotto carica e lo stacco alle 8..

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Altra cosa.. Consigliate di caricarlo sempre con il suo caricabatteria originale oppure va bene anche un Samsung (di un Ace se non ricordo male..)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfredoqu Visualizza il messaggio
    Altra cosa.. Consigliate di caricarlo sempre con il suo caricabatteria originale oppure va bene anche un Samsung (di un Ace se non ricordo male..)
    Io se posso, il telefono preferisco caricarlo da spento e sempre e solo con il suo caricabatterie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema di schermo...non capisco come ma questo consuma il 65% della batteria!!! Ho luminositá al minimo!! Ho visto gli screenshot di inizio topic con schermi che consumano solo il 23% di batteria!! Help!!

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano L'avatar di kain83

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, finalmente vi posto i miei consumi. Le mie configurazioni:

-cyano 10.2.1 + kernel franco (no undervolt, solo ottimizzazione colori display)
    -3g sempre attivo;
    -sincronizzazione automatica e notifiche push sempre attive (facebook, androidiani app, whatsapp, ecc)
    -google now attivo e localizzazione attive;
    -luminosità automatica;
    -NFC, GPS e BT disattivati;
    -Wi-fi attivo quando rientro da lavoro, diverse ore;
    -i miei soliti 30 minuti di chiamate;
    -come vedete, circa 90Mb scaricati in 3g e 110Mb in wifi;

Va molto meglio rispetto alla stock, con la quale non riuscivo ad arrivare a fine giornata. Purtroppo però ho notato un residuo di carica: praticametne quando il cell si spegne dopo aver raggiunto lo 0% di carica, si accende se provo a riaccenderlo ma si spegne al caricamento della home. Con il mio vecchio S3 non avveniva, secondo voi devo ricalibrare la batteria? Mi sembra cmq strano, avrò fatto forse 10 cicli di ricarica.

Ultima modifica di kain83; 25-07-13 alle 08:10

Androidiano L'avatar di kain83

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nannoz Visualizza il messaggio
    Ho un problema di schermo...non capisco come ma questo consuma il 65% della batteria!!! Ho luminositá al minimo!! Ho visto gli screenshot di inizio topic con schermi che consumano solo il 23% di batteria!! Help!!

Inviato dal mio Nexus 4
    Davvero strano, fai una prova mettendo la luminosità automatica. In teoria non dovrebbe risolvere, però bisogna escludere tutte le opzioni prima di dire che è un problema HW. Cosa monti, firmare stock? Kernel stock? Quante ore fai di schermo con quel consumo?

Androidiano L'avatar di andrea9293

Smartphone
    iPhone 4, lg optimus l9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho notato davvero un battery drain eccessivo nella voce sistema android! Questo va a prendere dal 60% all'80% del consumo! Più dello schermo! Quando blocco lo schermo del telefono e non lo uso per un po la batteria cala in maniera vertiginosa consumando 5 o 10% all'ora senza mai sbloccarlo! A cosa può essere dovuto?

Ho la ROM rootbox con franco kernel m3, ma lo stesso problema me lo faceva anche la stock

Pagina 111 di 285 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio