CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 285 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cris7887 Visualizza il messaggio
    Provo allora...speriamo bene dai...
    facci sapere
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho eseguito il ripristino..ho rimesso la mia home com era.. Che fatica...prima cosa..ho disattivato google now..il GPS..e l accesso da parte delle app google alla mia posizione...potrebbero essere giusti i parametri per risparmiare un po di batteria ?volevo anche chiedere a chi lo sa...io ho Wind...ho letto da più di qualche parte che succhia batteria rispetto a Vodafone o un altro gestore...ma è vero?

Androidiano L'avatar di xenogearsnh3

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cris7887
    Ho eseguito il ripristino..ho rimesso la mia home com era.. Che fatica...prima cosa..ho disattivato google now..il GPS..e l accesso da parte delle app google alla mia posizione...potrebbero essere giusti i parametri per risparmiare un po di batteria ?volevo anche chiedere a chi lo sa...io ho Wind...ho letto da più di qualche parte che succhia batteria rispetto a Vodafone o un altro gestore...ma è vero?

Così si dice. Io personalmente sono cliente Wind dal 2000 e ti posso garantire che problemi di durata delle batterie non ne ho mai avuti. Il problema del consumo dipende dalla ricezione del segnale: se è pessima il trasmettitore del cell emetterà segnali più forti per tenere la linea. Così anche per le connessioni wifi. Poi, riguardo agli smartphone, questo per me è il primo... e provenendo dai vecchi feature phones la diffetenza si nota. Eccome. La mi cimpagna ha l'iphone 5, la prima cosa che ho notato è quanto ciucciano questi gioiellini. Da me il segnale Wind non supera mai di medi le due tacche, eppure la batteria mi dura anche un giorno e mezzo... ovviamente se non mi metto a guardare e registrare video per due o tre ire. Dipende da quello che ci fai. Dai retta: secondo me questa è una leggenda metriolitana messa in giro dalla concorrenza

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di xenogearsnh3

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Edit: scusate gli errori: ancora devo farci la mano a questi benedetti tastini da lillipuziani

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di taita87

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Test effettuato con Wi-Fi sempre acceso, 3g poco solo nei momenti in cui non avevo Wifi, Chrome messaggi tapatalk teamspeak... niente giochi...caricato ieri notte e messo in Airplane durante la notte

Unica cosa fastidiosa il servizio mail e Facebook in wakelock...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao ragazzi...penso con il reset alle impostazioni di fabbrica ho risolto quei problemi di consumo relativo ai servizi google...ora in un altro post ci posto lo screen..per quanto riguarda la batteria con la Wind cosa sapete dirmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ecco qui lo screnn..anche se di schermo ho fatto 1 ora e 50 appena ancora....date un occhiata e ditemi..
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

più o meno hai i miei risultati, quindi sei nella norma. ma hai il 4.3 tutto stock? è importante specificarlo...

Comunque volevo dirvi una cosa. Il wifi con android 4.3 consuma meno della metà del 3g. Sono stato una settimana da mio cugino che ha la fibra ottica e quindi non ho mai usato il 3g. La batteria mi è durata un buon 20% in più del solito col 3g

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si grimmy ho 4.3 tutto stock e ieri ho eseguito un reset alle impostazioni di fabbrica che dopo l aggiornamento non avevo fatto...mi è stato consigliato..ma è vero della Wind..xke quando uso il tel in 3g che poi è sempre in H ..succhia quasi l 1% ogni due minuti....fatemi sapere anche xke voglio passare a Vodafone ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno che riesca a fare luce sul problema dei "servizi Google" a cosa sono dovuti? a me romperebbbe un po resettare il telefono, una soluzione più semplice?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 127 di 285 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio