CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 285 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xenogearsnh3

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cris7887
    Si grimmy ho 4.3 tutto stock e ieri ho eseguito un reset alle impostazioni di fabbrica che dopo l aggiornamento non avevo fatto...mi è stato consigliato..ma è vero della Wind..xke quando uso il tel in 3g che poi è sempre in H ..succhia quasi l 1% ogni due minuti....fatemi sapere anche xke voglio passare a Vodafone ..

Io fossi in te valuterei molto bene: wind ha tariffazione a secondi e ti consente di navigare ugualmente. Gli altri, se tanto tanto sfori, te la fanno ripagare... e caro assaettato con gli interessi. Poi senti bene se il traffico dati e voce è ripartito in settimane, come con la Tre o Tim.

In quel caso se per tre settimane non hai utilizzato il 3G i minuti e i dati inutilizzati oramai te li sei ciulati. Cosa che invece Wind non ha mai fatto e mai farà.

E poi, raga, con tutti i caricabatterie da viaggio che si trovano anche a meno di 10 euro, io manco mi porrei il problema.

Poi, chiaro, dipende dalle singole esigenze.

Io non mi sono affatto pentito di essere rimasto Wind da tredici anni: addirittura dopo poco che ero passato a All Inclusive Big con 400 min ma e 2Gb me lo hanno automaticamente trasformato in Superbig (quella uscita immediatamente dopo, con 60 minuti ed sms in più). Dico: con diecu euro al mese.

Questo a casa mia vuol dire essere onesti e signori. Con quegli altri, se esce un piano più vantaggioso dopo che ne hai sottoscritto uno di fresco (come oramai si sa che va così)...a quel che so, ti attacchi...

Se la croce è solo la durata della batteria... beh raga consideriamo che questi non sono semplici telefonini: ma dei veri e propri pc in miniatura, con tanto di hardware da "corse".

Per concludere: la mia compagna, pur di farsi il melafonino castrato, è passata a Tre, che dove abito io ha una ricezione ottima (sisi ma intanto dentro casa si appoggia a Tim e se dovesse andar via il wifi starebbe fresca).
    Eppure la batteria di quell'abbriccico rimane la solita risaputa ciofeca, che deve essere ricaricata tutte le sere; e lo usa si e no la metà scarsa delle ore che ci passo io, che praticamente lo uso oramai al posto del pc.

E poi, diciamolo per l'ennesima volta: la durata delle batterie dipende dalla qualità della ricezione e soprattutto dalle applicazioni in background e le notifiche attive; e da quanto lo usi. Così è per qualsiasi dispositivo elettronico, da che mondo è mondo

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bosco21 Visualizza il messaggio
    qualcuno che riesca a fare luce sul problema dei "servizi Google" a cosa sono dovuti? a me romperebbbe un po resettare il telefono, una soluzione più semplice?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    credo che il problema stia nel fatto che il tuo nexus 4 continua a sondare la rete in cerca dell'aggiornamento a 4.3 (anche se già l'hai aggiornato)...non so perchè, e quindi l'ideale secondo me è ripartire da base pulita
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano L'avatar di ps3fan

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Screenshot_2013-08-09-23-42-07.jpgScreenshot_2013-08-09-23-42-10.jpg
    Salve a tutti, ho acquistato da poco un nexus 4, sono molto soddisfatto dell'acquisto, ma vorrei porvi il problema riguardante la batteria, che noto essere comune, ma sul mio terminale dura veramente poco, mi potete dare qualche suggerimento per una maggior durata senza perdere in efficenza?
    Grazie mille a chi risponderà
    Immagini allegate

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ps3fan

Salve a tutti, ho acquistato da poco un nexus 4, sono molto soddisfatto dell'acquisto, ma vorrei porvi il problema riguardante la batteria, che noto essere comune, ma sul mio terminale dura veramente poco, mi potete dare qualche suggerimento per una maggior durata senza perdere in efficenza?
    Grazie mille a chi risponderà

Se ancora non hai fatto l'inizializzazione, ti potrebbe essere utile il seguente topic, ovviamente sempre in questo forum:

[INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - tutta la verità
    Di morrigan91

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Si nota un buon cambiamento?
    Poi mi conviene fare l'inizializzazione oppure direttamente la calibrazione? Tenendo conto che il nexus 4 l'ho preso circa 2/3 settimane fa...
    Ultima modifica di ps3fan; 10-08-13 alle 14:02

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ho flashato il franco m3 sulla mia PA 3.69 tra un paio di cicli posto i dati...
    Work in progress...progress in work

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Secondo me la mia batteria dura poco... Un amico con la prima versione del nexus gli dura di più
    Immagini allegate

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    Secondo me la mia batteria dura poco... Un amico con la prima versione del nexus gli dura di più
    anche il mio più o meno ha questa durata... sto provando con la calibrazione della batteria che mi è stata suggerita, se non hai ancora provato la trovi QUI

10. Il seguente Utente ha ringraziato ps3fan per il post:

madiweb (10-08-13)

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madiweb

Quoto in pieno: io prima di comprarlo l'avevo letto a giro per la rete. Cmq un mio amico con l'S4 dice uguale. Beh, con la "carrozzeria" che si ritrovano questi "mostrilli", un consumo così può anche starci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenogearsnh3

Quoto in pieno: io prima di comprarlo l'avevo letto a giro per la rete. Cmq un mio amico con l'S4 dice uguale. Beh, con la "carrozzeria" che si ritrovano questi "mostrilli", un consumo così può anche starci

Edit: avevo inteso il Galaxy Nexus. ops.

Pagina 128 di 285 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio