Originariamente inviato da Cris7887
Io fossi in te valuterei molto bene: wind ha tariffazione a secondi e ti consente di navigare ugualmente. Gli altri, se tanto tanto sfori, te la fanno ripagare... e caro assaettato con gli interessi. Poi senti bene se il traffico dati e voce è ripartito in settimane, come con la Tre o Tim.
In quel caso se per tre settimane non hai utilizzato il 3G i minuti e i dati inutilizzati oramai te li sei ciulati. Cosa che invece Wind non ha mai fatto e mai farà.
E poi, raga, con tutti i caricabatterie da viaggio che si trovano anche a meno di 10 euro, io manco mi porrei il problema.
Poi, chiaro, dipende dalle singole esigenze.
Io non mi sono affatto pentito di essere rimasto Wind da tredici anni: addirittura dopo poco che ero passato a All Inclusive Big con 400 min ma e 2Gb me lo hanno automaticamente trasformato in Superbig (quella uscita immediatamente dopo, con 60 minuti ed sms in più). Dico: con diecu euro al mese.
Questo a casa mia vuol dire essere onesti e signori. Con quegli altri, se esce un piano più vantaggioso dopo che ne hai sottoscritto uno di fresco (come oramai si sa che va così)...a quel che so, ti attacchi...
Se la croce è solo la durata della batteria... beh raga consideriamo che questi non sono semplici telefonini: ma dei veri e propri pc in miniatura, con tanto di hardware da "corse".
Per concludere: la mia compagna, pur di farsi il melafonino castrato, è passata a Tre, che dove abito io ha una ricezione ottima (sisi ma intanto dentro casa si appoggia a Tim e se dovesse andar via il wifi starebbe fresca).
Eppure la batteria di quell'abbriccico rimane la solita risaputa ciofeca, che deve essere ricaricata tutte le sere; e lo usa si e no la metà scarsa delle ore che ci passo io, che praticamente lo uso oramai al posto del pc.
E poi, diciamolo per l'ennesima volta: la durata delle batterie dipende dalla qualità della ricezione e soprattutto dalle applicazioni in background e le notifiche attive; e da quanto lo usi. Così è per qualsiasi dispositivo elettronico, da che mondo è mondo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App