Torno dalla Paranoid 3.98 adesso ho messo la 4.3 stock ( l'ultima build )
Per ora con 2 ore e 10 minuti di schermo sto a 48%
Che ne dite?
Il cell é acceso da 7 ore e 11 minuti
Ultima modifica di m4nu3l1c4t4; 05-09-13 alle 13:41
- Nokia 5530 XpressMusic DEATH
- Samsung Galaxy Next SELL
- Sony Xperia U 8GB Black MOM
- Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
- Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
- LG Nexus 4 16GB Black SELL
- LG Nexus 4 16GB White
- Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE
Questi i risultati con PSX
e kernel hells core. A dire la verità non sono buonissimi, c'è molta modalità aereo (di notte) e per il resto non l'ho usato tanto...ma ero in viaggio.
Spoiler:
Ultima modifica di fpg; 05-09-13 alle 15:08
Naturalmente non c'è paragone con molti dei risultati visti qui, visto che alcuni faticano ad arrivare alle 4h di schermo. Tuttavia il kernel che uso permette di arrivare anche alle 6h di schermo.
- Nokia 5530 XpressMusic DEATH
- Samsung Galaxy Next SELL
- Sony Xperia U 8GB Black MOM
- Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
- Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
- LG Nexus 4 16GB Black SELL
- LG Nexus 4 16GB White
- Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE
Domani posto i miei consumi con cm10.1.2 e franco kernel. Nel frattempo per regolarmi secondo voi un risultato decente di quante h di schermo è?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io credo che i peggiori risultati su kernel e rom custom siano 4h di schermo...
Io ho solo sbloccato e rootato...provato franco kernel ma ho trovato un battery drain molto elevato e sono tornato al kernwl stoxk... con un uso moderato tra solo wcdma chrome facebook e gioxhini faccio massimo 3h di SOT
Nexus4->PA
Originariamente inviato da ninosaxo
Raga, giusto per curiosità, ma chi sostiene che il minimo di ore di schermo deve essere intorno alle 4 ore ha spero il 3g disattivato, e va col wifi, vero? No perché non voglio farmi inutili pippe mentali, ma io se arrivo a 3 ore grido al miracolo (col 3g attivo, tutte le sincronizzazioni attive, rom cyano 10.1.3, kernel franco con undervolt di 100mv, luminosità automatica)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App