CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 285 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4nu3l1c4t4 Visualizza il messaggio
    Per verificare se il device va in deep sleep puoi usare CPU SPY ( Presente nel GOogle Play )
    OK e poi come dovrei procedere? E se non andasse in deepslepp come risolvo?

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    uhm....!! che rom e kernel usi ?!?!

comunque mi sono appena accorto che non mi si attiva il deep sleep!! :/
    necessito quindi di delucidazioni:

1- ho diversi processi attivi, alcuni giustificati da widget, altri per niente, tipo fb. Devo togliere le notifiche per evitare che vada ad incidere nel deep sleep?? In qualsiasi caso, fb con notifiche disattivate si avvia lo stesso, perche' ??
    2a- le altre app che vedo attive, e che mi puzzano parecchio, sono : tunewiki(disattivato notifiche), hotmail(disattivato notifiche), firefox, best wallpaper hd,dropbox(non esiste modo di non avviarlo), heytell (anche qui non si puo' disattivare notifiche o avvio), google currents(sincronizzazione disattivata), deathfighter 3d(e' un gioco!!). per evitare che questi processi si aprano, oltre a disinstallare le app, come posso fare?
    2b- le app potrebbero essere attive per queste cause? firefox ->firefox sync, drobox->account dropbox, best wallpaper hd->sfondo home?
    ho deselezionato "accesso alla mia posizione" e "google now", riavviato il tel, ma l' app latitude , talk e google now sono comunque tra i processi aperti. perchè !?
    3- e' consigliabile forzare la chiusura di certe app all' avvio con android assistant? in teoria si, ma molte app come vedete girano lo stesso - sembra non funzionare!!
    4- alcune app impediscono il deep sleep. ma questo avviene solo con l' utilizzo o basta che le app siano installate? perche' se è il primo caso, basta riavviare il telefono dopo l' utilizzo dell' app, giusto?
    Scusa eh ma nel tuo screen e' palese che gli hai dato un altro ciclo di ricarica..il grafico prima scende e poi sale..cioe

Nessuno mi ha risposto, eppure mi sono sistemato parecchie cose da solo, tanto da avere un cambiamento RADICALE nel cell ed allo stesso tempo avere più del triplo dalla batteria rispetto a prima.
    Non ci credete???
    Beccatevi sti screen!!
    Fate conto che in 10 ore di stand by non è sceso nemmeno di un 1%

inviato dal mio missile inconsumabile
    Grazie al cavolo quelle 10 ore di standby sono dovute alla modalità aereo..sarebbe stato grave
    Il contrario..ahaha..3 ore di schermo..poche..almeno 4!

ah anche te stesse tempistiche!! cmq io parlavo in generale, prova a sfogliare le ultime pagine, si vedono pochi screen simili.....
    Per la batteria in sè, guarda...vuoi la verità detta come va detta, nuda e cruda, IMHO??
    Questo genere di thread per me erano fondamentali fino a 24 ore fa , visto che non comprendevo come cacchio potessi avere 1/3 dell' autonomia, oramai andava avanti cosi' da 3 smartphone, quindi da circa 3 anni....
    dunque era prezioso ogni piccolo consiglio sulle opzioni da settare... finchè non ho scoperto sti stramaledetti wakelocks (quelli dannosi ). Ora che ho il triplo di batteria, ogni futuro kernel, impostazione o sistemazione sara' molto superflua, visto che come dici te, cosa si puo' pretendere di piu' da un telefono e da una batteria così ?!
    ci si accontenta , e dovrebbe bastare ad essere appagati dai risultati che abbiamo, senza maniacalmente dover aggiornare quotidianamente qualsiasi cosa nel cell xD
    Mi potresti spiegare questa storia dei wakelook..?come si pescano e disattivano?
    Ultima modifica di xehon91; 07-09-13 alle 18:13

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cris7887 Visualizza il messaggio
    Mi potresti spiegare questa storia dei wakelook..?come si pescano e disattivano?
    la funzione cerca esiste ancora..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html oppure spiegato in breve
    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    wake lock detector fa vedere quanti wake (risvegli) fa fare ogni app alla CPU.più wake ci sono più l'app consuma risorse..L'unica cosa che può ingannare è la scelta di quali wake vedere, trigger,schermo o CPU.. Ma per questa analisi l'unica da prendere in considerazione è quest'ultima
    poi blocchi le app con grennify o simili.

ps: edita i tuoi post invece di farne 4 consecutivi
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    la funzione cerca esiste ancora..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html oppure spiegato in breve
    poi blocchi le app con grennify o simili.

ps: edita i tuoi post invece di farne 4 consecutivi
    Grazie anche se potresti essere un attimino più cortese soprattutto a chi usa il forum da poco tempo!il tasto cerca ho provato ma da tapatalk non mi trovava nulla se non argomenti misti.grazie cmq

Androidiano L'avatar di Monnie

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Psx + ultimate hellscore beta 2, nessun undervolt (ho scoperto che l'hellscore undervolta già di suo), governor CPU intellidemand a 192 min e 1512 max, governor GPU simple a 400 MHz. Giornata abbastanza intensa, visto che ho cambiato ROM, impostato tutto, scaricato molte app, giocato per più di un'ora a vari giochi, xda, facebook, navigazione, e-mail, whatsapp, messaggi e altro. Ho lasciato attive la maggior parte delle sincronizzazioni e sono stato tutto il tempo in WiFi. Con quel 6% di batteria rimanente sarei potuto arrivare a 6 ore di schermo. Spero di essere d'aiuto a qualcuno con questo post
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato Monnie per il post:

Pippoo (09-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Potete dare uno sguardo a questi parametri soprattutto il deep sleep..da notare che è stato tutta la notte in modalità aereo ...e che la percentuale DS stamattina era.al 96%..ora appena fatto lo screen scende..in più la maggior percentuale va su 384mhz..qualcuno può spiegarsi questi dati e anche come.posso fare per risolvere ?Grazie mille..vorrei che il device andasse in DS anche con le connessioni attive quando in stand by..ci allego le immagini!Grazie..
    Immagini allegate

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cris7887 Visualizza il messaggio
    Potete dare uno sguardo a questi parametri soprattutto il deep sleep..da notare che è stato tutta la notte in modalità aereo ...e che la percentuale DS stamattina era.al 96%..ora appena fatto lo screen scende..in più la maggior percentuale va su 384mhz..qualcuno può spiegarsi questi dati e anche come.posso fare per risolvere ?Grazie mille..vorrei che il device andasse in DS anche con le connessioni attive quando in stand by..ci allego le immagini!Grazie..
    Scarica BetterBatteryStats oppure wakelock detector.
    Con il solo spycpu fai ben poco se vuoi capire cosa non fa andare in deep sleep il telefono.

Senior Droid L'avatar di Pippoo

Smartphone
    Desire Z

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Monnie Visualizza il messaggio
    Psx + ultimate hellscore beta 2, nessun undervolt (ho scoperto che l'hellscore undervolta già di suo), governor CPU intellidemand a 192 min e 1512 max, governor GPU simple a 400 MHz. Giornata abbastanza intensa, visto che ho cambiato ROM, impostato tutto, scaricato molte app, giocato per più di un'ora a vari giochi, xda, facebook, navigazione, e-mail, whatsapp, messaggi e altro. Ho lasciato attive la maggior parte delle sincronizzazioni e sono stato tutto il tempo in WiFi. Con quel 6% di batteria rimanente sarei potuto arrivare a 6 ore di schermo. Spero di essere d'aiuto a qualcuno con questo post
    Spoiler:
    Lo sei stato . Mi hai dato tutte le motivazioni che mi servivano per procedere al root e al cambio rom. Grazie
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Scarica BetterBatteryStats oppure wakelock detector.
    Con il solo spycpu fai ben poco se vuoi capire cosa non fa andare in deep sleep il telefono.
    Ho scaricato wakelock detector..ora come dovrei procedere in breve?vedo un elenco di app..e poi una sorta di dato che so a fianco a facebook 1x360..che vuol dire?volevo chiederti c'è una procedura per attivare il deep sleep?non la trovo da nessuna parte e ho provato tante volte a cercarla..grazie..

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Salve posto degli screen shot..ho tutto stock..la mattina niente collegamento a internet ma da dopo pranzo fino a sera in Wi-Fi..qualche whatsapp..messaggi tutta la mattinata..qualche minuto di gioco,facebook e navigazione moderata, qualche e-mail.

Edit: immagini cancellate da moderatore
    Ultima modifica di Fabio3105; 10-09-13 alle 22:49

Androidiano L'avatar di ps3fan

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ma solo a me Chrome consuma tantissimo??? Consuma quanto lo schermo il 24%
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

Pagina 153 di 285 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio