CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 285 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpg Visualizza il messaggio
    Questi i risultati con PSX
    e kernel hells core. A dire la verità non sono buonissimi, c'è molta modalità aereo (di notte) e per il resto non l'ho usato tanto...ma ero in viaggio.
    Spoiler:
    dati attivi???
    che configurazione hai fatto al kernel?
    Work in progress...progress in work

    _______________________________________________
    <<se sono stato utile un thanks non costa niente>>

  2.  
  3. #1602
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Dopo aver postato (stupidamente) le stat della batteria quando era ancora carica, eccovi i consumi aggiornati nel momento in cui la batteria era arrivata al 10%, dovrebbero andare bene (addirittura l'ho fatta arrivare anche al 9% con 5h e 19 minuti di schermo acceso. Sotto a queste soglie non voglio andare, per paura di danneggiare la batteria). Ovviamente la batteria non è mai stata ricaricata prima di arrivare al 10%, quindi i valori non sono sballati. Dati attivi dalle 13:30 circa di oggi fino alla pubblicazione di questo post. Luminosità automatica, tutto il resto (GPS, wifi, Bluetooth ecc...) disattivati. Telefono usato in vari modi, un pò di Google Earth, molto Whatsapp, Minecraft PE per circa 40 minuti in totale...

    Screenshot_2013-09-23-21-36-31.jpgScreenshot_2013-09-23-21-36-39.jpg
    Ultima modifica di Simo123; 23-09-13 alle 22:15 - Motivo: Aggiunta


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

    Monnie (24-09-13)

  5. #1603
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi. Avrei bisogno di un chiarimento. Ho questo tel da una settimana e ho notato che la batteria è molto altalenante, ossia un giorno mi dura tantissimo ( come posto negli screen), e un giorno dura la meta facendo le stesse cose.. Cala a ritmi impressionanti.. Ma succede solo a me? Sinceramente è la prima volta che ho un problema simile.. Inoltre la mattina quando lo stacco dal caricatore non segna mai 100%, ma sempre 98/99%, cosa stranissima visto che lo lascio in carica tutta la notte! Spero che qualcuno sappia aiutarmi
    Immagini allegate

  6. #1604
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco
    Buongiorno a tutti ragazzi. Avrei bisogno di un chiarimento. Ho questo tel da una settimana e ho notato che la batteria è molto altalenante, ossia un giorno mi dura tantissimo ( come posto negli screen), e un giorno dura la meta facendo le stesse cose.. Cala a ritmi impressionanti.. Ma succede solo a me? Sinceramente è la prima volta che ho un problema simile.. Inoltre la mattina quando lo stacco dal caricatore non segna mai 100%, ma sempre 98/99%, cosa stranissima visto che lo lascio in carica tutta la notte! Spero che qualcuno sappia aiutarmi

    Per il problema del 99% non ti preoccupare tra qualche giorno vedrai che arriva anche al 100. È solo una questione di riconoscimento della carica massima.
    Per l'altro problema dovremmo avere più dati per fare una diagnosi... Usi 3g in quei giorni altalenanti?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Nicoseven per il post:

    edoardomarco (24-09-13)

  8. #1605
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco
    Buongiorno a tutti ragazzi. Avrei bisogno di un chiarimento. Ho questo tel da una settimana e ho notato che la batteria è molto altalenante, ossia un giorno mi dura tantissimo ( come posto negli screen), e un giorno dura la meta facendo le stesse cose.. Cala a ritmi impressionanti.. Ma succede solo a me? Sinceramente è la prima volta che ho un problema simile.. Inoltre la mattina quando lo stacco dal caricatore non segna mai 100%, ma sempre 98/99%, cosa stranissima visto che lo lascio in carica tutta la notte! Spero che qualcuno sappia aiutarmi

    A me capita spesso, la causa dovrebbe essere il 3g o il livello di segnale. Se questo è piuttosto variabile, la batteria dura molto meno.
    In ogni caso la tua batteria deve ancora stabilizzarsi, stai tranquillo.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kain83 per il post:

    edoardomarco (24-09-13)

  10. #1606
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Per il problema del 99% non ti preoccupare tra qualche giorno vedrai che arriva anche al 100. È solo una questione di riconoscimento della carica massima.
    Per l'altro problema dovremmo avere più dati per fare una diagnosi... Usi 3g in quei giorni altalenanti?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    no, considera che esco la mattina alle 7 e fino alle 17 sto con 3g attivo e juice defender ( ossia come se fosse spento praticamente).. poi alle 17 torno a casa e sto con wifi.. le cose che faccio sono le stesse sempre, quindi la durata a schermo acceso non puoi variare di un ora/ un ora e mezza per come la vedo almeno, di una mezz'ora potrei capirlo. Apposta non so spiegarmelo.. forse ha bisogno di stabilizzarsi un attimo a questo punto..

  11. #1607
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    no, considera che esco la mattina alle 7 e fino alle 17 sto con 3g attivo e juice defender ( ossia come se fosse spento praticamente).. poi alle 17 torno a casa e sto con wifi.. le cose che faccio sono le stesse sempre, quindi la durata a schermo acceso non puoi variare di un ora/ un ora e mezza per come la vedo almeno, di una mezz'ora potrei capirlo. Apposta non so spiegarmelo.. forse ha bisogno di stabilizzarsi un attimo a questo punto..
    Hai provato a calibrare la batteria?
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ps3fan per il post:

    edoardomarco (24-09-13)

  13. #1608
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco
    Originariamente inviato da Nicoseven
    Per il problema del 99% non ti preoccupare tra qualche giorno vedrai che arriva anche al 100. È solo una questione di riconoscimento della carica massima.
    Per l'altro problema dovremmo avere più dati per fare una diagnosi... Usi 3g in quei giorni altalenanti?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    no, considera che esco la mattina alle 7 e fino alle 17 sto con 3g attivo e juice defender ( ossia come se fosse spento praticamente).. poi alle 17 torno a casa e sto con wifi.. le cose che faccio sono le stesse sempre, quindi la durata a schermo acceso non puoi variare di un ora/ un ora e mezza per come la vedo almeno, di una mezz'ora potrei capirlo. Apposta non so spiegarmelo.. forse ha bisogno di stabilizzarsi un attimo a questo punto..

    Sei andato in posti diversi nei due giorni presi in considerazione? Può sembrare stupido ma se in un posto hai la h+ fissa e in un posto 3g, h, e, g che cambiano ogni 2 secondi l'autonomia diminuisce di molto


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Nicoseven per il post:

    edoardomarco (24-09-13)

  15. #1609
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Sei andato in posti diversi nei due giorni presi in considerazione? Può sembrare stupido ma se in un posto hai la h+ fissa e in un posto 3g, h, e, g che cambiano ogni 2 secondi l'autonomia diminuisce di molto


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    No, è questa la cosa assurda che mi ha portato a chiedere.. Considera che faccio il postino, quindi faccio esattamente lo stesso identico giro e poi torno a casa XD è inspiegabile, se non con la teoria del " rodaggio".. È l unica!

    @ps3fan: no non ho ancora calibrato, ho messo oggi la mia prima ROM su questo tel .. Provo stasera semmai

  16. #1610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una batteria esterna che fornisce 1A di corrente potrebbe rovinare la batteria del telefono? Lo chiedo perché il caricabatteria di serie che ho io ne fornisce solo 0.8

Pagina 161 di 285 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy