Per i problemi di consumo eccessivo ho lo stesso problema, risolvo solo spegnendo il telefono
Poi per 9111 quanto tempo in schermo acceso?
Ciao a tutti, ho un nexus 4 UK, labatteria è durata 1,5 ore e dopo di che si è spento..!! quando cercavo di metterlo in cqrica mi si illuminava un led rosso che lampeggiava con una certa frequenza..problema risolto, ma credo che il telefono non carichi perchè riesce a mala pena ad arrivare alla scelta della lingua e poi si spegne; ho fatto in tempo a vedere la batteria che è a zero, ho ordinato una batteria nuova, sarà quello il problema..??? Grazie mille..!!!
Buongiorno ragazzi, una domanda flash sono nuovo sia del forum sia in abito Android Giusto stamattina mi sta per arrivare il Nexus 4, per trattare al meglio la batteria consigli? Come prima ricarcia come mi comporto? Lascio il cel che si scarica completamente? Lo metto in carica subito? Che devo fare? Grazie!
come indicato anche nelle pagine precedenti di questo thread...vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Io un risultato simile lo sogno!!!
Sono fresco di Nexus 4 ma ho davvero grosse difficoltà di batteria...
Dopo una carica completa riesco a fare sì 11 ore ma di telefono quasi completamente inattivo...
Sono universitario e ha lezione mattina e pomeriggio durante e quali praticamente non lo uso e arrivo alle 19:00 che la batteria è al 15/20%..
Questo comportamento risulta anomalo a me e a diversi miei amici con Nexus 4, con i quali confronto le prestazioni... Non capiamo cosa faccia consumare tanto la batteria... Se osservo i consumi a fine giornata mi trovo un consumo superiore del 30% da parte del sistema operativo e un 21% dello schermo...
Al che osservando più nel dettaglio la voce "Sistema operativo" mi compare il conto delle ore di "MANTIENI ATTIVO" che nei telefoni con i quali mi confronto non compare...
Chiaramente tengo tutti i dispositivi spenti come nei vostri consigli precedenti di questa conversazione ma il problema persiste se pur attenuato...
Mi limito anche nell'utilizzo di app, giochi e quant'altro...
Avete qualche consiglio o suggerimento da darmi per capire cosa spreme in questo modo la mia batteria?
Avrai qualche problema nel deepsleep.. Il processore non va a riposo... Prova a usare l'app battery stats plus.. E sfoglia le pagine fino ad arrivare nel punto in cui ti notifica lo stato del processore.. A me è capitato che non andasse in deepsleep... Prima di usarlo al mattino accendilo collegato al caricabatterie, una volta bootato completamente staccalo e dovrebbe andare in deepsleep correttamente.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nexus4->PA
Ma si arriva a sera tranquillamente?
Io non ci arrivo
Nexus4->PA