CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 285 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kronos666

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Da quando non cerca più di scaricare MMS la situazione è migliorata...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio
    Problemi grossi problemi non so più come fare...
    ROM stock con franko kernel e undervolt

Spoiler:
    E' evidente che c'è qualche drain. Fai una cosa, installati BetterBatteryStats, e dal 100% fino al 15% di carica gli fai raccogliere delle informazioni. E poi posti i risultati qui di Kernel Wakelocks e Partial Wakelocks e vediamo cosa tiene sveglio il cellulare ;-)
    Ultima modifica di Fabio3105; 28-10-13 alle 14:21
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Senior Droid L'avatar di lorys80

Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ok allora domani o stasera posto i risultati, ma mi sembra molto strano tutto ciò...
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

Androidiano L'avatar di muik45

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi finalmente oggi mi è arrivato il n4, sto seguendo la guida dell'inizializzazione alla batteria, ho subito collegato il caricatore e per 10 secondi mi è spuntata la batteria che caricava, solo che dopo lo schermo è diventato nero, come faccio a sapere quando il telefono è completamente carico? (da spento ovviamente)

Senior Droid L'avatar di lorys80

Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Dato accensione oppure volume, ma solo sfiorati e ti fa vedere la batteria
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

7. Il seguente Utente ha ringraziato lorys80 per il post:

muik45 (28-10-13)

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    ragazzi finalmente oggi mi è arrivato il n4, sto seguendo la guida dell'inizializzazione alla batteria, ho subito collegato il caricatore e per 10 secondi mi è spuntata la batteria che caricava, solo che dopo lo schermo è diventato nero, come faccio a sapere quando il telefono è completamente carico? (da spento ovviamente)
    Di norma in 3 ore e mezza è carico al 100% ma per la prima volta io lo lascerei anche 5 ore

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da poco tempo ho installato l'applicazione Battery Monitor Widget sul Nexus 4 dopo averla usato con soddisfazione per un paio di anni su un XPeria X8.

Una volta messo in carica, e dopo circa un'oretta, il programma BWM è entrato in allarme per "Voltaggio fuori limite" con tanto di segnale sonoro.
    Guardando i valori di carica si nota che viene raggiunto il valore critico di 4404mV in prossimità al 98% di carica.

E' un valore veramente alto per una batteria agli ioni di litio (che non dovremme superare i 4250).
    Putroppo non sono riuscito a trovare specifiche tecniche della batteria BL-T5 in modo da verificare se sia un range operativo valido.

L'unica cosa che ho trovato è qualche immagine della batteria in cui compare un 4.35, che dovrebbe essere la tensione massima di carica.

Avete qualche informazione in più a riguardo ?
    Quando arrivate al 100% cosa vi segnala il monitor circa la tensione sulla batteria ?

Per avere l'info basta installare "Battery Monitor Widgest" o similare oppure usare la sequenza *#*#4636#*#* e poi guardare nel menu "Info Batteria" -> Voltaggio batteria.

PS: Nexus 4 TUTTO Stock senza alcuna modifica.
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shineworld Visualizza il messaggio
    Da poco tempo ho installato l'applicazione Battery Monitor Widget sul Nexus 4 dopo averla usato con soddisfazione per un paio di anni su un XPeria X8.

Una volta messo in carica, e dopo circa un'oretta, il programma BWM è entrato in allarme per "Voltaggio fuori limite" con tanto di segnale sonoro.
    Guardando i valori di carica si nota che viene raggiunto il valore critico di 4404mV in prossimità al 98% di carica.

E' un valore veramente alto per una batteria agli ioni di litio (che non dovremme superare i 4250).
    Putroppo non sono riuscito a trovare specifiche tecniche della batteria BL-T5 in modo da verificare se sia un range operativo valido.

L'unica cosa che ho trovato è qualche immagine della batteria in cui compare un 4.35, che dovrebbe essere la tensione massima di carica.

Avete qualche informazione in più a riguardo ?
    Quando arrivate al 100% cosa vi segnala il monitor circa la tensione sulla batteria ?

Per avere l'info basta installare "Battery Monitor Widgest" o similare oppure usare la sequenza *#*#4636#*#* e poi guardare nel menu "Info Batteria" -> Voltaggio batteria.

PS: Nexus 4 TUTTO Stock senza alcuna modifica.
    Grazie
    Ho spostato il tuo messaggio nel thread dedicato alla batteria visto che è di questo che si parla.
    Intanto questa domanda sottolinea tutto quello che ho sempre affermato sulla carica delle batterie.

Il discorso del massimo voltaggio (e di conseguenza innalza le temperature) è sempre da tenere sott'occhio visto che è proprio quello che a lungo andare rovina le batterie.Il tuo discorso è giustissimo ma il limite massimo teorico che hai indicato (4.25 V) riguarda batterie abbastanza obsolete (pre 2010 direi) pur sempre al litio.
    Ora non so dirti se quale sia sotto carica la tensione massima del N4 e per questo invito gli altri utenti a controllare; ma ti assicuro che attualmente siamo su di una soglia che supera i 4.6 V sotto carica (quasi completa)..Quindi non devi preoccuparti Come ho scritto più volte, bisogna avere l'accortezza di staccare il telefono non appena abbia raggiunto il voltaggio massimo (carica massima) o almeno tenerlo in questo stato il minor tempo possibile.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ti ringrazio per l'intervento. Spero qualcuno provi a rilevare i suoi valori di mV in modo da mettermi il cuore in pace. Intanto ho abilitato l'allarme di batteria carica in modo da staccarlo subito una volta raggiunto il 100%
    Il problema è che usando il cellulare per sviluppare app questo mi rimane connesso e in carica per almeno 10 ore filate ogni giorno....
    Ultima modifica di xehon91; 29-10-13 alle 16:56

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shineworld Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'intervento. Spero qualcuno provi a rilevare i suoi valori di mV in modo da mettermi il cuore in pace. Intanto ho abilitato l'allarme di batteria carica in modo da staccarlo subito una volta raggiunto il 100%
    Il problema è che usando il cellulare per sviluppare app questo mi rimane connesso e in carica per almeno 10 ore filate ogni giorno....
    In questo caso usa la carica usb o un caricatore con pochi mA almeno è le potenze in gioco non sono elevate visto che la corrente poca.
    Ps : edita i tuoi post invece di farne due consecutivi
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 181 di 285 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio