Spegni il telefono e riavvialo, io risolvo così, dimmi se funziona![]()
Oggi senza alcun tipo di connessione(sono all'estero)... Gli unici minuti di schermo (31) fatti sotto WiFi avendo trovato una connessione libera... Sono dopo 11 ore al 75%... Ma la cosa assurda è che consumava in stand by in modo pazzesco... E i wakelock di BBS sono tutti ok
Io non ho proprio di che lamentarmi per i consumi, con la 4.3 stock non rootata, bootloader bloccato, insomma tutto di serie, faccio tutta la giornata tranquillissimo senza mai scendere sotto il 15%... A volte con 4 ore di schermo acceso
Screenshot_2013-11-10-05-40-56.jpg
Screenshot_2013-11-10-05-41-02.jpg
Localizzazione disattivata (la accendo quando mi serve), dati sempre attivi in giro (2G o 3G, dipende dall'uso che ne devo fare), sempre connesso al wifi in casa con la rete telefonica in 2G... E' anche vero che ho solo un account GMail e un account Exchange per l'università, ma conunque le sincro sono sempre tutte attive per tutti gli account collegati... Luminosità al 10% in casa, dal 20% al 50% quando sono fuori in questa stagione di poca luce![]()
Schermo acceso per 2 ore e 45 minuti. Ho giocato circa un ora. Dati e WiFi sempre attivi, mai collegato a fonti di alimentazione.
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks