CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 285 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    ragazzi come ha scritto anche paolocorpo mi sembra in qualche post... disattivate google+ e google now, e tornate a consumi ottimi.. succhiano come belve ! con wakelock detector ho visto che facevano risvegliare il tel anche piu di 200 volte ( anche se non le ho mai usate, non chiedetemi perche)... oggi ho fatto il primo test dopo avrle disattivate, cambia da cosi a cosi...
    Non li ho mai utilizzati ma nemmeno disattivati: domani provo e vedo se cambia qualcosa.

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Madonna.. Deludente allora come prestazione.. Molto! Io confesso che con 4,4 mi trovavo meglio rispetto a 4,4,2 a batteria. . sono l unico? Entrambe installate da 0 poi
    No, assolutamente: anche io ho la stessa, nettissima, impressione tanto che stavo riflettendo sul tornare indietro visto che i vantaggi non sono poi così marcati (personalmente non ho mai notato un cambiamento così netto con l'attivazione di ART, avvenuto appunto con la 4.4.2 per me, da giustificare un aumento tale dei consumi).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheKing per il post:

    edoardomarco (16-12-13)

  3.  
  4. #2122
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Io invece da 4.3 a 4.4 ho notato un netto miglioramento della batteria (e un po anche prestazioni), poi sono passato alla 4.4.2 e non ho notato proprio nessun cambiamento in niente. Non so perché ad alcuni è diminuita la batteria...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Grimmy per il post:

    edoardomarco (16-12-13)

  6. #2123
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Non li ho mai utilizzati ma nemmeno disattivati: domani provo e vedo se cambia qualcosa.
    Anche io non li usavo.. È l app g+, in particolare foto ( disattivando g+ sparisce foto e anche i consumi)

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Io invece da 4.3 a 4.4 ho notato un netto miglioramento della batteria (e un po anche prestazioni), poi sono passato alla 4.4.2 e non ho notato proprio nessun cambiamento in niente. Non so perché ad alcuni è diminuita la batteria...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Infatti nemmeno io me Lo spiego visto l aggiornamento non imponente. Eppure non è cambiata di poco la durata ... Booooh

  7. #2124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, premetto che ho tutto in stock ed aggiornato a 4.4.2 con ART , stamattina mi faccio il mio solito controllo di routine delle statistiche batteria e me trovo questa sgradevole sorpresa
    Imageshack - 50r0.jpg
    Qualcuno ha idee del perché?? Ho notato anche un 8% di consumo nella notte, cosa insolita rispetto al 1-2% abituale

  8. #2125
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io da quando uso art noto un leggero miglioramento
    Spoiler:





    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Spoiler:


    Messaggio da moderatore:
    ciao. ho provveduto a modificare io le immagini inserite mettendole tra spoiler.
    In prima pagina, nel primo post, è scritto espressamente.
    dalla prossima volta dovrò cancellare i post "errati".

    Grazie e buon nexus 4
    Ultima modifica di Fabio3105; 17-12-13 alle 12:44

  9. #2126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Indubbiamente c'è stato, purtroppo hai solo l unico inconveniente che ti prende poco la rete e quindi consuma più batterie per cercare le celle telefoniche per agganciare il segnale

  10. #2127
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ren92 Visualizza il messaggio
    Indubbiamente c'è stato, purtroppo hai solo l unico inconveniente che ti prende poco la rete e quindi consuma più batterie per cercare le celle telefoniche per agganciare il segnale
    Si infatti qui dove abito io prende poco e niente infatti anche per questo dico che per me è migliorata la batteria.. Prima mi durava di meno.. Una domanda ma da dove si vede che mi prende poco? Scusa ma non sono espertissimo!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #2128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Si infatti qui dove abito io prende poco e niente infatti anche per questo dico che per me è migliorata la batteria.. Prima mi durava di meno.. Una domanda ma da dove si vede che mi prende poco? Scusa ma non sono espertissimo!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Dal fatto che stai in wifi ( si presume a casa ) e non hai segnale, facile che hai o parete spesse come se fossi un bunker oppure in un quartiere sperduto lontano dalla cella telefonica, ma sono solamente mie supposizioni !

  12. #2129
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ren92 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da frenk93
    Si infatti qui dove abito io prende poco e niente infatti anche per questo dico che per me è migliorata la batteria.. Prima mi durava di meno.. Una domanda ma da dove si vede che mi prende poco? Scusa ma non sono espertissimo!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Dal fatto che stai in wifi ( si presume a casa ) e non hai segnale, facile che hai o parete spesse come se fossi un bunker oppure in un quartiere sperduto lontano dalla cella telefonica, ma sono solamente mie supposizioni !
    Quartiere sperduto fuori città per la precisione.. Infatti quando sono da altre parti che prende il Tel dura di più..

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  13. #2130
    Androidiano L'avatar di snoze88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Quartiere sperduto fuori città per la precisione.. Infatti quando sono da altre parti che prende il Tel dura di più..

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    se hai root e custom recovery, ti consiglio di flashare una radio vecchia. Io ho appena messo la 0.54 ed in casa mia, dove il telefono ha sempre preso malissimo, ora ho segnale.
    In più le radio precedenti a quella del 4.4.2 dovrebbero consumare meno

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4989420

Pagina 213 di 285 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy