A voi da spento quqnto ci mette a caricare del tutto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A voi da spento quqnto ci mette a caricare del tutto?
Di preciso non saprei, almeno un 2 ore e mezza, da 15 20%
Purity 19/01/2014; kernel: franco Kernel Plus-r200-0101
Spoiler:
LG Google Nexus 4: Euphoria 5.0.2, root, Franco Kernel.
Asus Google Nexus 7: Rom Stock Android 5.1, root, Franco Kernel.
riportalo stock con il toolkit. dopo fallo scaricare completamente fino a quando non si spegne, poi riaccendilo fino a quando non si spegne nuovamente e non si riaccende più. Dopo mettilo in carica da spento. quando sarà completamente carico, aspetta ancora un'oretta, dopodiche accendilo, senza staccarlo dalla carica, fagli completare l'avvio, entra in recovery, installa rom gapps ecc.. dopo fai wipe cache e dalvik e riavvia, quando raggiunge il 100% di carica aspetta ancora mezz'ora, poi stacca. Per le prime 2/3 volte caricalo da spento senza farlo scendere sotto il 20%. Vedi come si comporta.
fai un backup con titanium, colleghi lo smartphone al pc e salvi la cartella titanium sul pc. Quando avrai finito di piallare tutto e dopo aver installato la rom, passi nuovamente la cartella sullo smartphone e ripristini le app (ti consiglio,però, di non ripristinare anche i dati).
Sisi ma poi ho molte app quindi ci vuole molto, comunque fa nientema non ce un altro modo senza formattare tutto?
Giorno ragazzi!!
poco fa mi è capitata una cosa strana quanto spiacevole:
stavo usando il mio nexus 4 quando all improvviso si è spento, il livello di carica era di oltre il 20%, l ho collegato alla batteria, l'ho riacceso e all'accensione era a 0%...
come mai questo arresto improvviso al 20%? non mi è mai capitato e solitamente lo scarico fino al 15% prima di caricarlo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App![]()