Chiedevo solo per sapere, non perche volevo comprarle.. cmq sia ho l'impressione che non siano proprio originali originali
Mmm.. Però il marchio LG c'è sul microfono delle cuffie.. Mi pare strano che non lo siano
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
nella parte del microfono dove c'è il tasto.. almeno a me LG c'è scritto![]()
Comprati ke sennheiser cx 300 o se vuoi spendere di più le beats audio o le creative avqarna
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
ma di quale cuffie state parlando, posta il link così magari altri non le comprano
Il link già è stato postato più volte! Cmq sono le LG phf-300 (date col nexus in Francia)
http://rover.ebay.com/rover/1/724-53...#ht_3526wt_952
Tre utenti le hanno prese da qui e tutto Ok dicono che si sentono bene ecc, io le ho prese ma LG non è scritto da nessuna parte, anche se cmq si sentono decentemente.
Mi da fastidio aver pagato per qualcosa e aver ricevuto una cosa differente anche se solo in parte.
Ultima modifica di sonic7; 08-02-13 alle 14:58
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
Io le ho comprate esattamente lì e mi sono arrivate con il logo LG.. guarda la foto, ho fotografato il microfono come ti dicevo, è strano che tu hai comprato quelle e ti è arrivata una cosa non originale.. comunque boh si sente discretamente ma niente di eccezionale.. alla fine è quasi meglio il vecchio auricolare del nexus s!
cuffie_lg.jpg