Google ed LG continuonano a sbagliare con questo terminale.....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi ho visto nelle pagine dietro che si è ampiamente parlato di queste cuffie : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ma in definitiva sono abbastanza buone ? Il microfono va bene? Sono tentato dal prenderle e volevo alcune certezze. Grazie in anticipo!
Ma dove si possono acquistare questi nuovi auricolari? Qualcuno di voi gli ha già provati? Grazie in anticipp
Ragazzi ma su ebay se ne trovano di tutti i colori.... Sono tutti di buona qualità?
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
raga io le devo avere sono troppo belle.. per i prezzi cmq sono in dollari e secondo me sono in linea con i normali prezzi degli accessori che si trovano in giro per i negozi.
il telecomandino non lo vedremo mai funzionare sul n4 perche non è supportato, o almeno non come si deve.
Immagine.jpg
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
quelli che ho riportato sono prezzi in sterline dal play store uk.
comunque io ho pagato 5 £ delle cuffie base per Xperia Sole, con microfono e il "telecomandino" ad un tasto e funzionano perfettamente. a mio modo di vedere queste sono schifosamente care.
poi, de gustibus..
Le cuffie che vendono sul playstore sono le stesse che danno in dotazione all'Optimus G sono eccezzionali![]()
Nexus 4 - 16GB - CM 10.1 + FK r155