CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 202
Discussione:

Cuffie per Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armes Visualizza il messaggio
    il problema principale è che è difficile trovarle di buona qualità e che siano compatibili al 100%...io ho provato le earpods dell'iphone (quelle nuove per intenderci) si sentono molto bene il tasto centrale mette in pausa/avvia le canzoni ma i tasti + e - non funzionano, non abbassano e non alzano il volume e questo è molto scomodo. Quindi serve qualche esperienzaa in merito.
    ho letto sul forum di xda che le cuffie compatibile per l'n4 dei vari sony xperia che cono ctia

2.  
    Androidiano L'avatar di TheQueen

Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

Non sapete se esiste un qualche software che rende compatibili le earpods della Apple? Me le avevano regalate neanche un mese fa quando avevo ancora l'iPhone e mi secca tantissimo non poterle usare

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Non sapete se esiste un qualche software che rende compatibili le earpods della Apple? Me le avevano regalate neanche un mese fa quando avevo ancora l'iPhone e mi secca tantissimo non poterle usare
    le cuffie funzionano,ma solo con il tasto centrale,volume + e - non funzionano,e da come ho capito nessuna app le può far funzionare,sembra essere un problema hardware non software.
    comuqnue con l'app jays poi configurare il tasto centrale in tutti i modi che vuoi,così che con un solo pulsatnte funzioni tutto,alzare abbassare il volume,play stop,cambio traccia eccc

io sò che le unica cuffie che hanno i comandi volume compatibili con android sono quelle della sony,non ricordo il modello,ma per quello che costano,non sono neanche di altissima qualità,quidni personalmente inutili
    io oggi ho preso queste AKG Q-350 Auricolari Headset: Amazon.it: Elettronica
    anche se io le ho pagate 39,visto che fino a ieri erano in offerta
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Aviators
    Guest
    Predefinito

Sennheiser - Auricolari Mm50ip

queste funzionano con il nexus4?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma mi par strano che non possano funzionare tutte (a parte quelle della apple ovviamente che non mi stupisco), non c'e' un cavolo di standard per i 3 bottoni delle cuffie? xD Cioe' alla fine il "buco" e' sempre lo stesso, possibile che non ci sia uno standard per 3 bottoni in croce? xD

GMT
    GMT non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Plantronics BackBeat 116. queste cuffie li danno in alcuni siti come "accessorio per nexus 4". secondo voi potrebbero funzionare anche i tasti del volume?

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Raga vi posto l'articolo letto qualche giorno fa sul foro xda che spiega il perchè non tutti i nostri auricolari sono compatibili, dategli un'occhiata se vi va:

My headsets don't work with my Nexus 4 - xda-developers

A quanto pare, è un problema di connettore e relativo modello, buono a sapersi no?

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BullSlevin88 per il post:

biberon (28-03-13),kekkopf (04-01-13),LamerTex (04-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Raga vi posto l'articolo letto qualche giorno fa sul foro xda che spiega il perchè non tutti i nostri auricolari sono compatibili, dategli un'occhiata se vi va:

My headsets don't work with my Nexus 4 - xda-developers

A quanto pare, è un problema di connettore e relativo modello, buono a sapersi no?
    questo articolo spiega il perchè di tutti questi problemi
    all fine fà capire che è un altro standard,e cioè sul nexus 4 c'è lo standard ctia,lo stesso dell iphone e dei nuovi sony,quindi se bisogna prendere auricolari per questo telefono bisogna usare questi,ad esempio gli auricolari samsung non funzionano(ho appena provato a mettere auricolari ihpone in samsung e viceversa ed effettivamente il mic non funziona,e la qualità dell audio peggiora).questo a causa del inverione dei pin mic e ground nei due standard,omtp(samsung ecc) e ctia(ihpone sony nexus4 ecc).
    ho letto anche altri articoli su internet e sembra che lo standard ctia presto diventerà quello universale
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    questo articolo spiega il perchè di tutti questi problemi
    all fine fà capire che è un altro standard,e cioè sul nexus 4 c'è lo standard ctia,lo stesso dell iphone e dei nuovi sony,quindi se bisogna prendere auricolari per questo telefono bisogna usare questi,ad esempio gli auricolari samsung non funzionano(ho appena provato a mettere auricolari ihpone in samsung e viceversa ed effettivamente il mic non funziona,e la qualità dell audio peggiora).questo a causa del inverione dei pin mic e ground nei due standard,omtp(samsung ecc) e ctia(ihpone sony nexus4 ecc).
    ho letto anche altri articoli su internet e sembra che lo standard ctia presto diventerà quello universale
    esattemente XD

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

raga qualcuno sa dove posso comprare online un paio di cuffie discrete con comandi remoti che vadano bene per il nexus?
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio