Visualizzazione stampabile
-
Ma avete provato ad impostare una rete ed assegnare ad ogni dispositivo un ip diverso? (ad es. nexus 4: 192.168.0.100, pc casa: 192.168.0.110, portatile: 192.168.0.120 etc...)
Avete provato a cambiare il canale del modem?
Avete provato un reset del modem (o aggiornamento fw)?
A me con una rete impostata va benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmomax73
A voi funziona come hotspot? A me no, ho provato a collegare il mio portatile e non riesco ad effettuare navigazione ne a scaricare la posta
Occhio che la vodafone ha aggiunto l'apn per il tethering e va su web.omnitel.it. Magari è quello!
-
Quote:
desmomax73
A voi funziona come hotspot? A me no, ho provato a collegare il mio portatile e non riesco ad effettuare navigazione ne a scaricare la posta
Si si.. Operatore Wind..
-
Quote:
Grimvard
Si si.. Operatore Wind..
Anch'io ho wind come operatore ma non va... sarà perchè cerco di collegarlo ad un mac? tu lo colleghi ad un mac o ad un pc?
-
prova a cambiare canale, fai cosi scaricati l'app gratuita "analizzatore wifi" e verifica i canali liberi magari nella tua zona ci son parecchie persone collegate tutte allo stesso canale! I rallentamente potrebbero dipendere da questo fattore. Io ad esempio avevo di questi problemi, la connessione wifi cadeva, o in download si bloccava..ho cambiato canale esattamente il 13 e ora va una bomba!
-
Quote:
IImanuII
Ma avete provato ad impostare una rete ed assegnare ad ogni dispositivo un ip diverso? (ad es. nexus 4: 192.168.0.100, pc casa: 192.168.0.110, portatile: 192.168.0.120 etc...)
Avete provato a cambiare il canale del modem?
Avete provato un reset del modem (o aggiornamento fw)?
A me con una rete impostata va benissimo.
come si imposta l'ip sul computer e come si fa il reset del modem sul nexus?
grazie
-
Come si cambia canale ragazzi?
Gli altri hanno risolto? Come?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
scusate la domanda sciocca:ma se ho dati mobili attivi e il wifi,il nexus 4 a che si connette?
grazie grazie
-
Quote:
charlie666
scusate la domanda sciocca:ma se ho dati mobili attivi e il wifi,il nexus 4 a che si connette?
grazie grazie
Priorità al wifi, quindi se può si collega li altrimenti alla rete mobile.
-
Quote:
desmomax73
Anch'io ho wind come operatore ma non va... sarà perchè cerco di collegarlo ad un mac? tu lo colleghi ad un mac o ad un pc?
Operatore Wind, appena fatta la prova, funziona ottimamente come hot spot wifi, mi sono connesso con un tablet (ovviamente Android, un 102S2 Mediacom con ICS).
A casa non ho avuto problemi di connessione wifi (ho Fastweb), il segnale un pochino basso forse rispetto ad altri terminali (Desire HD e Galaxy Nexus "prendono" leggermente meglio) ma la velocità rimane costantemente molto elevata e la connessione stabile.