CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 493 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ma uno ha comprato un telefono mica sta ai domiciliari con l'obbligo di fissa dimora.... metti sono partito per l'italia??? e accedo da li per controllare??? perche dovrebbe essermi vietato???

  2.  
  3. #1102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    E' abbastanza normale.. Ma a te è partito da mailbox o dal playstore venerdì? A me è partito venerdì da mediamarkt ed è al 60% da allora.. Spero vivamente oggi lo diano in consegna a mailbox e che me lo invii entro questo pomeriggio
    venerdì era già in transito con gls, la sera 20.30 è dato in uscita dall'hub Feuchtwangen in germania.
    ma la percentuale dove la vedo? solo con la spedizione dhl?
    In Vendita: -

  4. #1103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho una domanda, mi chiedo a cosa serve quell'indirizzo di residenza in america se acquistiamo il telefono dal play store tedesco. Grazie

  5. #1104
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito, serve a mostrare di avere la resistenza in un paese con play store serve come ad aumentare la nostra credibilità.

  6. #1105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La disponibilità è tornata a "meno di una settimana" speriamo resista devo aspettare fino a mercoledì per provare a fare un ordine...

  7. #1106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma oltre zanettilcapitano lo ha ricevuto qualcuno? possibilmente qualcuno che ha effettuato l'ordine a gennaio. Grazie

  8. #1107
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    7. I poteri di intervento dell’Antitrust
    I comportamenti di rivenditori o produttori che inducano in errore il consumatore sull’esistenza o sulle modalità di esercizio della garanzia legale di conformità, ovvero ne ostacolino l’esercizio stesso possono costituire pratiche commerciali scorrette, vietate e sanzionate dal Codice del Consumo. In tal caso, l’Antitrust può intervenire, a tutela del consumatore, accertando la violazione, imponendo la cessazione della condotta contraria alla legge, sanzionando i soggetti responsabili fino a un massimo di 500.000 euro. L’Antitrust può anche accettare impegni dell’impresa, senza accertare alcuna infrazione, se essi hanno un impatto positivo per i consumatori. Non può invece risolvere le singole controversie.

    Io direi di passare ai fatti, qui veniamo trattati come dei scemi da lg che si rifiuta di fornirci assistenza. Io propongo di aprire un altra discussione in cui magari con l aiuto di qualcuno ne capisce di normativa in fatto di tutela del consumatore. Anche con un gruppo facebook. Se serve posso contribuire traducendo il testo che comunica le nostre intenzioni in spagnolo in modo da distribuirlo anche in altre nazioni, magari i nostri amici spagnoli per tutto quello che gli sta facendo google ed lg con la diponibilità davvero irrisorie.

  9. #1108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi vado a fare il nuovo account di google e mi chiede per forza la conferma con il numero di telefono con un sms o chiamata. Cosa dovrei fare?

  10. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sembra che l'elaborazione degli ordini vada parecchio a rilento, questa mattina non ho ancora letto di conferme o annullamenti, comunque mi aspetto entro sera che si muova qualcosa praticamente per tutti (sospesi, annullati, prenotati, spediti ecc)

  11. #1110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    "Hello Gianaolo,

    Thank you for contacting Google Play Support.

    I understand that you are concerned about not Receiving a Confirmation Email, I apologize for the inconvenience. I've looked into the situation, and it shows that you ordered on Sat the 1st of February. The systems run on a Monday-Friday Schedule for shipping. so the order won't show as complete and or pull any payments til Monday. You Should receive a confirmation Email Monday.

    If you have any other Questions regarding this Email, please reply to this Email and I will be Happy to look into those questions or concerns.

    Thanks,
    Derek"



    questa è la risposta che mi hanno dato, dopo che avevo inviato una email chiedendo informazioni sul mio ordine.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpaolo1992 per il post:

    baccoba (04-02-13)

Pagina 111 di 493 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy