si ma uno ha comprato un telefono mica sta ai domiciliari con l'obbligo di fissa dimora.... metti sono partito per l'italia??? e accedo da li per controllare??? perche dovrebbe essermi vietato???
si ma uno ha comprato un telefono mica sta ai domiciliari con l'obbligo di fissa dimora.... metti sono partito per l'italia??? e accedo da li per controllare??? perche dovrebbe essermi vietato???
Ragazzi, ho una domanda, mi chiedo a cosa serve quell'indirizzo di residenza in america se acquistiamo il telefono dal play store tedesco. Grazie
Da quello che ho capito, serve a mostrare di avere la resistenza in un paese con play store serve come ad aumentare la nostra credibilità.
La disponibilità è tornata a "meno di una settimana" speriamo resista devo aspettare fino a mercoledì per provare a fare un ordine...
ma oltre zanettilcapitano lo ha ricevuto qualcuno? possibilmente qualcuno che ha effettuato l'ordine a gennaio. Grazie
Io direi di passare ai fatti, qui veniamo trattati come dei scemi da lg che si rifiuta di fornirci assistenza. Io propongo di aprire un altra discussione in cui magari con l aiuto di qualcuno ne capisce di normativa in fatto di tutela del consumatore. Anche con un gruppo facebook. Se serve posso contribuire traducendo il testo che comunica le nostre intenzioni in spagnolo in modo da distribuirlo anche in altre nazioni, magari i nostri amici spagnoli per tutto quello che gli sta facendo google ed lg con la diponibilità davvero irrisorie.
ragazzi vado a fare il nuovo account di google e mi chiede per forza la conferma con il numero di telefono con un sms o chiamata. Cosa dovrei fare?
mi sembra che l'elaborazione degli ordini vada parecchio a rilento, questa mattina non ho ancora letto di conferme o annullamenti, comunque mi aspetto entro sera che si muova qualcosa praticamente per tutti (sospesi, annullati, prenotati, spediti ecc)
"Hello Gianaolo,
Thank you for contacting Google Play Support.
I understand that you are concerned about not Receiving a Confirmation Email, I apologize for the inconvenience. I've looked into the situation, and it shows that you ordered on Sat the 1st of February. The systems run on a Monday-Friday Schedule for shipping. so the order won't show as complete and or pull any payments til Monday. You Should receive a confirmation Email Monday.
If you have any other Questions regarding this Email, please reply to this Email and I will be Happy to look into those questions or concerns.
Thanks,
Derek"
questa è la risposta che mi hanno dato, dopo che avevo inviato una email chiedendo informazioni sul mio ordine.
baccoba (04-02-13)