
Originariamente inviato da
tennents
io ho fatto 1 ordine ed è andato a buon fine.
-ho usato il mio account google storico (nome.cognome) e la mia cc visa classic normale di fineco, che era già associata all'account da tempo e con cui avevo già fatto acquisti col wallett
-ho modificato gli indirizzi di casa e della carta di credito, mettendo quello fornito da mailbox.de (in quello della carta di credito ho messo in prima riga mailboxde.com)
-ho inserito un nuovo indirizzo di spedizione, mettendo tutto come indicato da mailbox.de
(fino a qui niente proxy)
poi col proxy sono andato sul playstore e ho fatto l'ordine il 31. ora è in viaggio da mailboxde verso casa...
secondo me più l'account è "normale" e "consolidato" (contate che con quell'account e quella carta avrò preso qualche decina di app, della musica, e degli altri prodotti con google checkout) e meno possibilità ci sono di finire nelle maglie dell'anti frode del wallet (perché di questo si tratta)