Niente da fare, ho provato altri 3 proxy ma non riesco ad accedere :'(
Riguarda al tipo di proxy c'è qualche differenza tra HTTP e HTTPS ?
Potrei avere problemi perchè ho una rete fastweb ? Non so veramente più cosa provare
Visualizzazione stampabile
bella domanda! io ho una normale linea alice 10 mega con ip dinamico e non ho avuto problemi a impostare il proxy (tra l'altro quello che ho messo in prima pagina funziona ancora, è dal 10 dicembre che lo uso)...può essere che sia un problema legato al provider, con fastweb magari non si riesce ad usare i proxy, anche se mi sembra molto strano
Se avete gia android una alternativa sarebbe scaricare dal playstore proxydroid...io ho messo come host 62.156.150.204 e come porta 3128. Dovete avere i permessi di root
Finalmente ci sono riuscito, ma essendo esauriti non si possono nemmeno ordinare ?
ciao a tutti, in primi, grazie a zanettiilcapitano per la guida.
due domande:
-è necessario usare firefox per qualche motivo? mi scoccia installarlo apposta, non posso usare Chrome?
-io sto seguendo il 3D solo da due giorni, in passato avete notato con che tempistiche il N4 ritorna in stock nello store tedesco? e generalmente , quanti giorni passano dall'ordine in stock alla spedizione presso mailbox,de?
grazie a tutti
ciao
ma non mi torna una cosa, non era necessario utilizzare anche una carta di credito del paese da dove si comprava?
quindi per me che me lo voglio prendere dalla francia, non mi resta che seguire esattamente la guida e usare l'indirizzo di un mio amico per farmelo recapitare e poi rispedire?
a sto punto posso anche mettere il suo indirizzo come residenza, mettendo il mio nome, cognome + il suo cognome?
fantastico, finalmente un po di chiarezza
Grazie per la guida!
l'indirizo usabox tu lo hai verificato o lo hai utilizzato senza verificarlo?
per la carta in teoria servirebbe una del paese d'acquisto, ma io sono riuscito benissimo a usare la mia postepay con questo metodo. Per l'indirizzo di residenza io ti consiglierei comunque di usare usabox, non si sa mai.
usato senza verificare :)
ringrazio per la guida.
io per precauzione ho utilizzato una vecchia gmail, attivato il wallet e speso anche 99cent per una canzone + un libro gratis per abilitare la carta, in teoria non servirebbe sia chiaro.
usabox non va verificato, l'operazione serve se ti fai spedire qualcosa, in teoria si potrebbe benissimo inserire un indirizzo a caso ma con questa operazione il tutto diventa perfettamente "legale".
Grazie delle risposte!! ;)
Ora l'unica ansia è che abbiano bloccato l'indirizzo di mailboxde... speriamo di no!
si, l'unico problema credo possa essere quello. Comunque io involontariamente quando ho fatto l'ordine ho impostato la via dell'indirizzo di spedizione inserendo due punti al posto di un punto e una virgola(cioè così: Dresdner str.. 9 anzichè Dresdner str., 9) Magari giocando con la punteggiatura si riesce a superare l'ostacolo :) comunque io li ho ricevuti stamattina...niente da dire, FENOMENALE!
beh ma se metto
Mario Rossi Gérard Depardieu
Avenue des Champs-Élysées, 69
75001 Paris, France
supponendo che gerard depardieu è il mio amico e supponendo che abiti veramente li, non è meglio?
almeno se percaso dovessero recapitare qualcosa o salcazzi, esiste veramente qualcuno!
mettendo poi all'indirizzo di spedizione solo gerard depardieu, non dovrebbe funzionare senza problemi?
Beato te!!!
io spero di averne uno prima di maggio... :(
Tanto immagino che se decidono di bloccare l'indirizzo annullino immediatamente l'ordine, vedrò di usarne un altro :)
Arrivato anche a me...che mostro!
ma quindi viene a costare 379€ con la spedizione inclusa? o si deve aggiungere il costo della spedizione? e inoltre arriva con il corriere?
ottimo mentre per quanto riguarda la fattura la mandano col telefono?
A me l'hanno mandata insieme ai telefoni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me l'hanno inviata nel pacco con i telefoni :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ultima cosa...ho visto che non è più disponibile sai quanto tempo occorre per il restock?
Attendiamo san Restock.
Ciao a tutti, ho seguito alla lettera la perfetta guida (tra l'altro nel secondo indirizzo di fatturazione mi è rimasto +39 e non +1 come nella guida).
Quello che non ho capito è con mailbox.de. Ho capito che google spedisce al loro indirizzo e alla mia mailbox. Dopo cosa succede? Quando ricevono il pacco loro mi avvertono via mail e mi lasciano un link per effettuare il pagamento per la spedizione successiva? E' facile scegliere il tipo di spedizione e l'assicurazione (se da 500 o 1000 euro se ne ordino 2)? Durante la registrazione a mailbox.de io ho già scritto il mio indirizzo (infatti se vado nell'account creato nella voce contact person c'è il mio nome con il mio indirizzo di casa)... Tutto giusto?
Grazie.
non ho capito bne una cosa quando mi trovero ad acquistare quale dei due indirizzi devo selezionare per la spedizione quello dove c'è il numero con +1 o quello con il +39
una volta che il pacco arriva a mailboxde ti verrà notificato via mail. Accedi col tuo account sul sito e potrai selezionare facilmente il tipo di spedizione (è tutto in inglese ma è facile scegliere :) ). Ovviamente prima di scegliere la spedizione dovrai procedere con il caricamento dei soldi sul tuo account (nella mail che riceverai ci sarà l'importo delle spedizioni possibili per il tuo pacco, quindi scegli tra quelle quale vorrai fare e ricaricherai l'account con la cifra indicata).
in teoria dovresti avere già selezionato come "predefinito" l'indirizzo col +39 per la spedizione
Grazie.
Ultima domandine...Il server proxy posso già modificarlo ora in attesa che ritorni in stock oppure ogni volta che spengo il pc firefox rimette i server italiani?
Un altro dubbio che mi è venuto ora è che ho registrato su google wallet la mia postepay con cui ho già effettuato acquisti sul playstore (applicazioni) ma con l'altro mio account (quello ufficiale). Ci sono dei problemi?