Strano io su due ordini fatti sempre spariti all'istante
Visualizzazione stampabile
in cosa consiste il "reimballaggio"?
ci ho pensato troppo tardi che probabilmente non è stata una buona idea essere così espliciti....magari a qualcuno di dhl possono venire strane idee...
speriamo bene cmq...mal che vada sono assicurato...anche se non so bene come funziona sta assicurazione!!
Ragazzi ma la fattura?? la mettono nel pacco giusto??
Comunque questa fu la risposta di mailboxde quando gli chiesi info del pacco che stava al 20%
Thank you for your email. The reason for this status is, that we upload request for packages electronically and it takes some time until it will be updated. I hope, that now it is all right.
Do not hesitate to contact me for further details.
già... io sn di verona e nonostnate questo dopo aver visto i pakki del capitano e di altri 2 utenti penso kiederò il repacking... in fin dei conti sn 1.50... si c'è da aspettare un giorno in +... a parte ke doma è sabato quindi nn credo andrà lontanto fra stasera e domani... ma meglio ke arrivi intatto e dopo piuttosto ke arrivi prima ma distrutto... :)
in sostanza lo reimballano cn imballi loro... sl ke nn capisco se tirano fuori la scatola del nexus 4 e la inseriscono del nuovo imballo oppure inseriscono anke il vekkio imballo dentro il nuovo (a mo di matrioska)... spero sia il secondo caso xkè io lo sta facendo ora :)
il mio ordine è in attesa e sono trepidante per vedere se google si decide a spedire oppure no..la disponibiità era "meno di una settimana"..Nexus 16Gb..
uff, non ce la faccio! voglio sapere qualcosa..
aiuto! :D
devi premere continua, hai presente il tasto verde continua? dovrebbe essere a fiacon al numero di spedizione, se nn lo vedi vuol dire ke hai scelto qualke servizio aggiuntivo, ad esempio cm me repacking, in quel caso dovrai attenndere finkè loro nn ti avvertiranno ke il pacco è pronto x essere spedito... presumo invieranno una email... a quel punto premi continua, nn dimenticare di inserire in description of good "electronics" e altri eventuali dettagli a tua discrezione :)
è ancora in "prenotato"??
Ragazzi il mio pacco oggi era partito per Udine alle 15.51, perche ora è cambiata l'ora e segna 20.20?????? Mi arriva lunedì?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
in pratica in mailboxde mi esce questo : D 02763 Zittau IT mio paese … 2213xxxx Forwarding order, devo schiacciare su forwarding? perchè se lo sfioro diventa verde.. boh ma non mi sembra di aver scelto nessun opzione..
Il numero di dhl é 199.199.345 ma ho letto su questo forum che qualcuno ha giá chiesto a loro se era possibile ritirarlo domani ma non era possibile per motivi ignoti (il pacco é un servizio postale tedesco), io provo cmq, tanto non é lontano da casa mia, gli inventeró una ca**ata dicendogli che ne ho bisogno immediatamente e vediamo se mi credono.
Anche se a questo punto non so se sará qui per domani mattina visto che cambiano gli orari a caso, rendendo il tracking un "losting".
Sta diventando noiosa e stressante questa attesa... Ma onestamente per chi deve comprarlo per tenerselo vale la pena per poche decine di euro?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da squalluca
Il mio segna sempre 15.51 partito per genova. Pensavo aggiornassero dicendo che era arrivato, ma niente. Domani mattina vado a vedere se è arrivato a genova e me lo danno
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Piccolo OT: c'è una sezione mercatino nel sito? Xk io avrei un nexus in più non voluto (pagato cmq) XD
Io aspetto fino a martedì se non mi approvano ancora l'ordine lo prendo da saturn alla fine sono 40 euro in più, ma almeno non devo continuare a preoccuparmi che non mi annullino l'ordine
vuoi un cosiglio? vendilo su subito! io ho provato tempo fa ad inserire un annuncio e le offerte soipra i 450 € fioccavano! almeno ammortizzi un pò i costi! xkè qui nel mercatino sapendo ke cmq la procedura è quella dubito ke te lo compreranno ad un prezzo troppo alto...
ragazzi io ho provato tre volte con tre account diversi a fare l'ordine e mi ha bloccato l'account richiedendomi di verificarlo inviando dei documenti, ora secondo voi conviene che mi faccio una postepay nuova e un account nuovo e riprovo ??
Ciao a tutti...vorrei sapere se è normale che il nexus risulti sempre disponibile nel sito nexus 4 checker?
Mi pare strano visto i tempi in cui è stato esaurito le ultime volte..
perchè quando metto il nexus nel carrello mi dice che il play store non è disponibile nel mio paese?
i risultati di google mi appaiono in tedesco :(
lo stato dell'ordine lo trovi qui: https://play.google.com/store/account
puoi accederci anke senza usare un proxy
domanda stupida... 6 sotto proxy? e ke browser usi?