CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 493 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Ragazzi il mio è in transito ora è a Bologna. Può essere che arrivi a casa lunedì? Sono di Udine

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    lo stato dell'ordine lo trovi qui: https://play.google.com/store/account
    ti ringrazio! si, è ancora su prenotato.. :/
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

dopo 8 giorni è ancora su prenotato...li contatto e mi dicono, dopo 3 giorni, "aspetta" e ora mi arriva l'email per dare il feedback dell'ordine -.-

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

In Italia diciamo tanto di sda ma dhl mi sembra uguale ne non peggio... Giovedì mattina il pacco era a Milanoer raggiungere Torino ci sono voluti due giorni pieni, ci mettevano meno a piedi. Uno dei due giorni il pacco è rimasto fermo in magazzino... Bah...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

su prenotato anche il mio

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remixxer Visualizza il messaggio
    su prenotato anche il mio
    ma sul wallet oltre a questa

* Feb 8 You placed an order (...)

vedi altro?

comunque dopo le email di supporto, finalmente adesso mi rispondono seriamente (a quanto pare se non lo fanno prima loro, risulti in coda anche lì)

ecco la risposta

"Hello Francesco,

Thanks for contacting Google about your Nexus 4 order. I appreciate your interest in the Nexus line of products. I will do everything I can to make sure your Nexus order is processed and shipped as quickly as possible.

I went ahead and checked the status of your order, and it appears that it is in pending status. This is not uncommon for an order to be in pending status for 24-72 hours. On occasion they require manual review. If you received a confirmation email, use the estimated shipping time for the time frame you should expect your device. If you have not received a confirmation email, or if it has been in pending status for more than this time frame, reply back to my email and I will investigate further.

If you have any other questions or information you'd like to pass along, feel free to email me.

Warm Regards,

Chris

spero che Chris mi aiuti.

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brahda89 Visualizza il messaggio

vedi altro?

comunque dopo le email di supporto, finalmente adesso mi rispondono seriamente (a quanto pare se non lo fanno prima loro, risulti in coda anche lì)

ecco la risposta

"Hello Francesco,

Thanks for contacting Google about your Nexus 4 order. I appreciate your interest in the Nexus line of products. I will do everything I can to make sure your Nexus order is processed and shipped as quickly as possible.

I went ahead and checked the status of your order, and it appears that it is in pending status. This is not uncommon for an order to be in pending status for 24-72 hours. On occasion they require manual review. If you received a confirmation email, use the estimated shipping time for the time frame you should expect your device. If you have not received a confirmation email, or if it has been in pending status for more than this time frame, reply back to my email and I will investigate further.

If you have any other questions or information you'd like to pass along, feel free to email me.

Warm Regards,

Chris

il mio è da 192 ore in sospeso...dice scemenze...quando hanno voglia lo accettano....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brahda89 Visualizza il messaggio

vedi altro?

ecco la risposta

"Hello Francesco,

Warm Regards,

Chris

No, purtroppo non vedo nient'altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io mi fido di Chris!

Se passate 72 ore non esce dal sospeso lo annullo e compro da un'altra parte...

Androidiano L'avatar di grunt911

Smartphone
    Oneplus One, Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenpy Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho fatto tutto seguendo la procedura all'inizio della discussione.
    dopo l'acquisto sono passati circa 10 min e Mi è stato annullato l'ordine e mi chiedono di inviare i documenti di identità per confermare l'account a google wallet.
    potreste dirmi che cosa devo fare?
    ho visto che sulla postepay mi sono stati riaccreditati i soldi -3euro.
    devo annullare l'account creato e ricrearne un altro anche se nell email che ho ricevuto per la verifica dell 'account dicono di non creare nuovi account?
    posso tenere valide le iscrizioni fatte a usabox e mailboxde fatte con l'email dell account gmail che ora risulta bloccato per l'acquisto del telefono?
    oppure se devo creare un nuovo account disinteressandomi di quanto scritto nella email ricevuta.ovviamente modificherò l'email registrata su usabox e mailboxde con quella del nuovo account gmail che andrò a creare.
    ditemi voi perchè sono un po' preoccupato dell' accaduto.
    premetto che tutto andava bene, ordine confermato addebito su postepay fatto da google, email di acquisto ricevuta.
    poi ho seguito il consiglio della guida di cambiare la password dell' account che avevo creato e quasi immediatamente mi hanno annullato l'ordine.
    vi chiedo aiuto. un grosso AIUTO grazie in anticipo.
    anche io ho questo problema, qualcuno ha soluzioni da proporre ??

Pagina 210 di 493 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio