Anche a me mi hanno contattato ieri chiedendomi il contenuto del pacco!! Ho mandato una mail a dhl germania ma nn ho ancora pttenuto risposta!!!
Anche a me mi hanno contattato ieri chiedendomi il contenuto del pacco!! Ho mandato una mail a dhl germania ma nn ho ancora pttenuto risposta!!!
Ragazzi, non scrivete solo a dhl.de o dhl.it mandate un email anche a mailboxde.com, anche se dubito che ora rispondano piu'... mailbox è cliente di dhl e noi di mailbox, quindi dhl deve dare spiegazioni a mailbox di quanto accaduto e mailbox le deve poi a noi. Quindi scrivete tutta la situazione anche a mailbox
Alla luce dei fatti riportaTI e alla luce di "sparizioni" consiglio vivamente e caldamente di usare GLS costa 1 o 2 euro in piu' ma al momento è piu' sicuro. Finchè non si saprà la verità.
Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks
NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE
Aggiornamento della mia spedizione con GLS. Norimberga raggiunta, spedizione partita ieri da Zittau.
Nexus 4 Google maps.jpg
Ma sto leggendo cose assurde, il mio pacco é già arrivato a Roma e adesso é in viaggio verso la Sicilia ed il mio è partito anche dopo di alcuni di voi.
Ci sono gli estremi percui quello che abbiamo fatto sia illegale? Fatturazione ecc? Mi puzza il fatto che vi hanno bloccato alcuni pacchi sapendo già cosa ci sia dentro!