CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 493 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    guarda, sono riuscito a piazzare un nexus s a 220€ mesi fa pagato 199 l'anno scorso! XD vero che fino all'uscita del nuovo nexus usciranno tanti altri terminali e che si svaluterà, ma tieni conto che si svaluterà il prezzo italiano (cioè i 469€ attuali) e tu il prezzo devi farlo su quello. E credo che sotto i 400€ i vari rivenditori in italia non lo abbasseranno, quindi a 370 verso ottobre/novembre si riuscirà a piazzare. Poi magari verrò smentito, ma considerando le esperienze che ho avuto nella rivendita di telefoni e smartphone so per certo che il pollo di turno esce sempre fuori
    Solo io che non riesco a venderlo a 180 euro?!!?!? E mi offrono 100 euro.....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    Ottimo......direi.....e poi aggiungiamo che sicuramente lo venderemo con "accessori" vicini.... meglio cosi Zanetti...spero solo che il prox nexus sviluppi maggiormente il reparto fotocamera sia hardware che software, migliori l'audio...e che si tenga sempre su questa base di prezzo.
    per il prezzo sono d'accordissimo, speriamo resti sempre così. Per il reparto audio idem (non quello in chiamata ma quello della cassa posteriore per intenderci), magari qualche cassa in più posizionata meglio sarebbe l'ideale. Per la fotocamera a livello hardware l'attuale è ottima (stessa dell'iphone 5), purtroppo è il software che la gestisce di m***a, dovrebbero curare meglio quella parte del sistema operativo e a quanto pare ci stanno già lavorando per la prossima versione di android (incrociamo le dita)...se non migliorano il reparto software puoi metterci su direttamente anche una reflex che tanto farà sempre foto scarse

Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Solo io che non riesco a venderlo a 180 euro?!!?!? E mi offrono 100 euro.....
    ahah io ho avuto una botta di posteriore :P ho venduto l's una settimana prima dell'uscita del 4, quando ancora non si sapeva del mancato aggiornamento alla 4.2, quindi non era ancora così svalutato come lo è diventato ora...avessi aspettato una settimana a quest'ora sarei messo anche io nella tua stessa situazione :\

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

guarda, serve solo un po' di pazienza...a me il primo ordine di dicembre è andato subito liscio, a febbraio ne ho ordinati 2 per i miei amici ma mi hanno annullato due volte l'ordine, allora ho virato sul playstore inglese ed è andato a buon fine al primo colpo. Ora ne ho ordinato uno per sostituire quello difettato di mia sorella, anche qui primo ordine lasciato in sospeso una vita, secondo andato a buon fine. Se vuoi il mio consiglio tenta, tenta e ritenta finchè non te lo accettano, il metodo funziona, bisogna solo provarci finchè non va a buon fine

Ciao zanetti per curiosita, che difetto ha il nexus di tua sorella? :-)

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hack81 Visualizza il messaggio
    Ciao zanetti per curiosita, che difetto ha il nexus di tua sorella? :-)
    dead touchscreen, una porzione di schermo non prendeva i comandi...avevo risolto flashando la factory image della 4.2 ma dopo una settimana si è ripresentato il problema, rivenduto a 380 facendo presente il difetto all'acquirente e ordinato un nuovo telefono

Arrivato il 21/01/2013

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dead touchscreen, una porzione di schermo non prendeva i comandi...avevo risolto flashando la factory image della 4.2 ma dopo una settimana si è ripresentato il problema, rivenduto a 380 facendo presente il difetto all'acquirente e ordinato un nuovo telefono
    Azz che storia....ma il problema si è manifestato da subito? io sono in attesa del primo.....ma preso su mediamarkt e spedito con gls....appena arriva posto foto del packaging fatto da mediamarkt per dare un idea

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hack81 Visualizza il messaggio
    Azz che storia....ma il problema si è manifestato da subito? io sono in attesa del primo.....ma preso su mediamarkt e spedito con gls....appena arriva posto foto del packaging fatto da mediamarkt per dare un idea

no, si è manifestato dopo 1 settimana di utilizzo purtroppo e si è ripresentato a una settimana di distanza dal ripristino, ho preferito vendermelo perchè secondo me era parecchio sfigato quel terminale XD e poi perchè se fosse stato solo un problema software non avrebbe dovuto ripresentarsi il problema

Arrivato il 21/01/2013

Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi incredibilmente dhl mi ha appena consegnato il nexus!!!!!!!!!!!
    il mio calvario è finito..alla fine spedito giovedì sera da mailboxde ed arrivato oggi!
    il pacco è uguale identico a quello di jackmed..sono troppo contento!
    in bocca al lupo a tutti quelli il cui nexus è in viaggio, e grazie a tutti voi che avete condiviso l'attesa con me!

ci si vede negli altri topic!
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma il supporto di mailbox risponde ogni tanto?

Inviato dal mio MotoMB511 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Novità: il mio Nexus ordinato ieri è stato spedito ora!
    Non male, andato al primo tentativo

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegas Visualizza il messaggio
    ragazzi incredibilmente dhl mi ha appena consegnato il nexus!!!!!!!!!!!
    il mio calvario è finito..alla fine spedito giovedì sera da mailboxde ed arrivato oggi!
    il pacco è uguale identico a quello di jackmed..sono troppo contento!
    in bocca al lupo a tutti quelli il cui nexus è in viaggio, e grazie a tutti voi che avete condiviso l'attesa con me!

ci si vede negli altri topic!
    sono contento per te,il mio calvario ancora continua e non sò quando finira,maledetta spedizione tedesca
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Pagina 370 di 493 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio