UPDATE:
ecco come si mostra stanane
tracking.jpg
Ciao ragazzi,
scusate ma ho bisogno di un vostro aiuto...
Mi è arrivato il nexus4 ma nella scatola non c'è la fattura. Questa cosa ho visto che è comune, ma come faccio a richiederla? Dal wallet non trovo il link per scaricarla.
Grazieeee!!![]()
Dato che l'account è bloccato come devo fare ad annullare l'ordine e a riavere i soldi (mi dice che non hanno prelevato soldi quando invece mancano tutti)? è un problema aver pagato con la mastercard prepagata? devo eliminare l'account? se si come? dato che appena sarà possibile lo rifarò sarà meglio usare postpay o mastercard (con la stessa carta)??
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Huawei (10-03-13)
quoto... appena mi è arrivata la mail che è stato spedito l'ho stampata + che altro per garanzia, quindi quando fate un ordine controllatele sempre le poste elettroniche
Se stai usando postepay ti consiglio di annullare l'ordine e dopo poco i soldi ti ritornano indietro; se hai mastercard visto che non ho mai provato non saprei se sbloccano in automatico ma se l'hai fatto la settimana scorsa forse hai speranze che ti tornino subito... indi per cui molto difficilmente lo prenderanno in considerazione quindi annulla e ricontrolla tutti i tuoi dati e se serve anche rimettere i dati della carta di credito
Consiglio... se hai postepay o carte del circuito visa utilizza quelle che in fatto di "rimborso" sono + veloci![]()
Ragazzi scusate la domanda, ma avendo seguito i consigli del primo post non sono ancora riuscito nel mio intento. Allora io vorrei prendere un NG4 ed ho un'amica in UK, quindi ho creato un nuovo account con il mio Nome e Cognome, settato nel mio profilo l'indirizzo suo inglese con mio nome e cognome, poi aggiunto una Carta di Credito (italiana) con mio nome e cognome e un indirizzo UK ed infine un indirizzo di spedizione (nella voce rubrica) con nome e cognome della mia amica. In parole povere il profilo e la carta a mio nome mentre come indirizzo in rubrica a nome della mia amica. Ora però sono bloccato nella configurazione del proxy, ovvero è tutto configurato e con i classici servizi di localizzazione IP risulto connesso dall'inghilterra (ho provato pure con proxy francesi, americani e tedeschi) ma nulla!!! Nonostante sia dietro proxy inglese al momento della connessione https://play.google.com/store/devices google mi dice che non è attivo per il mio paese. Ovviamente perchè voglio evitare di scomodare molto lei o lasciarmi utilizzare il suo pc da remoto. Mi date qualche proxy da settare sicuramente funzionante?? Forse quello della guida non va bene! Ho provato anche con ultrasurfer ma nada!!!
Con i proxy descritti nella prima pagina?
Allora è andato finalmente e come l'ho configurato sembrerebbe destinato a procedere almeno fino alla fine dell'acquisto. Mi sono fermato poichè voglio valutare prima un altro paio di cose, il totale era 289£ per la versione da 16GB. Credo di decidere al max tra una decina di giorni, tanto la sorella torna il 2 aprile. 14gg sono pochi o rischio?? Ovviamente cercherò di decidere quanto prima! Non voglio andare troppo in OT ma a quanto mi consigliate vendere il mio S2 che ha 18 mesi? Esteticamente quasi perfetto!!
ps: la mia carta di credito italiana è una mastercard prepagata, ci sono problemi??