Originariamente inviato da Deedrah
edit: sono riuscito ad andare avanti e mi hanno gia preso i cash aspetto cn ansia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da Deedrah
edit: sono riuscito ad andare avanti e mi hanno gia preso i cash aspetto cn ansia
Ottima guida.. è arrivato ieri!!!!
Ricapitolando
Acquistato martedì 5 mattina
Spedito da Play store a mailboxde martedì 5 alle 14.30
Mercoledì 6 arrivo e rispedito da Mailboxde
Arrivo a destinazione Mercoledì 14
Non male direi!!![]()
arrivato un ora fa!!! imballaggio di google pessimo ma per fortuna ke il cell funziona alla perfezione!! e posso con sommo piacere dopo aver provato tutti i top gamma da 2 anni a questa parte che questo è il cellulare più veloce che io abbia mai avuto!!
Ordinato giovedì 6 e consegnato a me oggi con spedizione GLS!! una settimana... è stato tutto molto veloce.
Arrivato oggi a Mailboxde, tutto sistemato e pronto per la spedizione con DHL senza repack.
A che ora spediscono quelli mailboxde?
scusate se rompo, su wallet mi dice: il tuo ordine e' stato inviato a google commerce ltd... e mi hanno inviato anche la ricevuta,soldi presi e mi dice che e' prevista la consegna in una settimana,ma non mi e' arrivato nient' altro..devo aspettare qualcosaltro ho e' andato a buon fine?
Devi controllare il playstore nella sezione "I miei ordini" (rotellina in alto a destra) se al posto di "prenotato" appare il giorno della spedizione allora il tuo ordine quasi sicuramente andrà a buon fine
Contrariamente aspetta un giorno oppure contattali. Se anche stasera spunta la data di spedizione il tuo ordine verrà spedito domani. In genere spediscono lo stesso giorno se fai l'acquisto in mattinata entro le 11.
Originariamente inviato da Sanderson
grande!mentre ti rispondevo mi e' arrivata la conferma che verra spedito oggi
Mi hanno inviato il codice di traccia del mio pacco nel sito DHL, a che % il pacco arriverà in italia? Non appena arriverà in italia da dove lo devo seguire?