CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 493 primaprima ... 392442482490491492493 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    esatto, io ho preso il Nexus4 a Dicembre e l'avevo preso in inghiltera, ora con la stessa procedura non riesco a trovare un proxy che funzioni :-( stavo provando per prepararmi per quando uscirà il 5
    Potresti gentilmente spiegarmi come hai fatto a prenderlo dall'Inghilterra? Perchè ho letto più volte la guida ma non riesco a spiegarmi alcune cose, soprattutto il funzionamento di usabox e mailboxde.
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Non ho usato nulla del genere, ma solo la parte riguardante l'ordine co. Un proxy, poi l'ho fatto spedire a un indirizzo fisico di un amico in Inghilterra.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merenderos97
    Quindi in Germani gli 8 GB sono finiti per sempre???

Penso proprio di sì e da ieri sono finiti anche i 16 GB...

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Scusate se continuo a farvi tutte queste domande, ma Google spedisce solo nel paese da cui è stato effettuato l'ordine o anche in altri paesi in cui è attivo il play store?
    Cioè, se ad esempio decidessi di comprarlo in Inghilterra, potrebbero poi spedirlo in Germania?
    Grazie a tutti.

Senior Droid L'avatar di Diegocampy

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ora che è disponibile il market Device in Italia, abbandono la strada del proxy aspettando di comprare direttamente dallo store.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

difficilmente però metteranno in vendita da noi il 4, considerando anche che è out of stock in molti store google..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    difficilmente però metteranno in vendita da noi il 4, considerando anche che è out of stock in molti store google..
    Questo è chiaro!!
    Avremmo il vantaggio dall'uscita del Nexus 5, sia in termini di tempi d'attesa visto che sarà disponibile da subito (novembre?) invece che a febbraio/marzo, sia in termini di prezzo ovviamente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelus882006
    Quote Originariamente inviato da Angelus882006 Visualizza il messaggio
    Ok piccolo aggiornamento:

Ho fatto l'ordine il 01/09 utilizzando però solo Mailboxde per la spedizione. Non ho avuto bisogno di impostare una residenza tramite usabox. Quando ho creato l'account google, ho inserito tutti i miei dati personali come se fossi residente all'indirizzo di Mailboxde. Ho configurato il wallet inserendo la mia carta di credito prepagata Geniuscard dell'Unicredit e inserendo come spedizione i dati di Mailboxde.

Ho inserito l'ordine il 01/09, il 03/09 è stato confermato e il 05/09 è stato spedito. Stamattina 09/09 alle 12:41 è stato consegnato a Mailboxde.
    Poco fa ho controllato sul sito di Mailboxde e risulta correttamente nelle spedizioni ricevute.
    Ho scelto Hermes + 1,50€ per il repacking per un totale di 14,10€.
    Più tardi vado a ricaricare la carta prepagata collegata a PayPal e spero domani stesso riescano a spedire.
    Devo dire comunque che sta procedendo tutto a meraviglia
    Ulteriore aggiornamento.
    Ieri sera ho ricaricato il conto di Mailboxde.com e ho confermato la spedizione.
    Sempre ieri sera intorno le 10 mi hanno confermato di aver spedito e mi hanno rilasciato il codice della tracciatura.
    Vi farò sapere quando arriva!
    Ok ultimo aggiornamento! Oggi ho mandato qualcuno a ritirare il pacco al posto mio direttamente alla sede della Hermes vicino Torino.
    Solo stasera avrò il cellulare per le mani. Volevo solo dire a tutti di NON SCEGLIERE Hermes perché sono stati degli .....
    A parte la spedizione terribilmente lenta... 10 giorni!! Inoltre ieri erano in consegna e non hanno consegnato.
    In serata mi chiama l'autista chiedendo di spiegargli dove abitavo perché non aveva trovato l'indirizzo
    Mi sono incazzato perchè quando ha chiamato era già rientrato in sede e sarebbe tornato Martedì!
    Ma dico io: se non trovi l'indirizzo mi chiami, no che te ne sbatti e te ne vai!!
    A che cazzo serve lasciare il mio numero di cellulare allora?? Scusate lo sfogo...
    Ultima modifica di Fabio3105; 20-09-13 alle 11:15

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelus882006 Visualizza il messaggio
    Ok ultimo aggiornamento! Oggi ho mandato qualcuno a ritirare il pacco al posto mio direttamente alla sede della Hermes vicino Torino.
    Solo stasera avrò il cellulare per le mani. Volevo solo dire a tutti di NON SCEGLIERE Hermes perché sono stati degli .....
    A parte la spedizione terribilmente lenta... 10 giorni!! Inoltre ieri erano in consegna e non hanno consegnato.
    In serata mi chiama l'autista chiedendo di spiegargli dove abitavo perché non aveva trovato l'indirizzo
    Mi sono incazzato perchè quando ha chiamato era già rientrato in sede e sarebbe tornato Martedì!
    Ma dico io: se non trovi l'indirizzo mi chiami, no che te ne sbatti e te ne vai!!
    A che cazzo serve lasciare il mio numero di cellulare allora?? Scusate lo sfogo...
    ho modificato il tuo messaggio, togliendo le offese
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con ubodica devo pagare 9:80 euro al mese per ricevere il cellulare? Volevo sapere se tale offerta si rinnova automaticamente oppure e possibile essere disattivata dopo aver ricevuto il telefono grazie

Pagina 492 di 493 primaprima ... 392442482490491492493 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio