CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 493 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma se metto l'indirizzo reale di una mia amica in Germania, ma uso comunque la mia carta ricaricabile (quindi mettendo un finto indirizzo tedesco di fatturazione a nome mio) dite che c'è qualche possibilità?

Io ci provo... al momento risulta prenotato... domattina vediamo

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bbestia
    Ma se metto l'indirizzo reale di una mia amica in Germania, ma uso comunque la mia carta ricaricabile (quindi mettendo un finto indirizzo tedesco di fatturazione a nome mio) dite che c'è qualche possibilità?

Io ci provo... al momento risulta prenotato... domattina vediamo

Io ci ho provato e nn mi hanno amvora annullato l'ordine ma nemmeno scalato i soldi.. ho preso i soldi e li ho messi su un altra carta.. e poi è successo quel ke è successo a tutti

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di autior

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Ciao se te dovessi prendere dagli usa ricorda che abbiamo iva e tasse doganali, nemmeno spedendo con dicitura gift scampi.
    Mi pare che nonostante questo venga a fare comunque sui 380€ (i soldi che si risparmiano col cambio €/$ si rimettono con iva, dogana e spedizione).

@zanettiilcapitano: ma non è che il problema è l'aver messo l'id (il codice che segue il cancelletto) della casella postale americana nell'indirizzo di residenza? Cioè aver indicato come propria residenza una casella postale?
    Ultima modifica di autior; 01-02-13 alle 08:15

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Secondo me può anche darsi che si sono accorti che tutti noi abbiamo residenza comune a eccezione dell'ID di usabox, e quindi hanno pensato che tutte le spedizioni risalivano ad una sola persona... secondo me bisognerebbe provare a mettere un indirizzo di residenza reale (italiano) oppure non metterlo proprio.

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quanti come me hanno ancora l'ordine in sospeso?

eddy-roma
    Guest
    Predefinito

buongiorno, ho seguito passo passo le istruzioni e ho ordinato il nexus4 (8gb per due ragioni, sono un barbone e ritengo di non avere grandi esigenze di spazio). mi é arrivata la conferma e l'addebito sulla carta. magari oggi fanno ulteriori verifiche e me lo annullano, nel caso vi aggiorneró prontamente.
    essere tossico a 50 anni di questi giocattoli... non é un buon segno... appena ho un periodo di relativa tranquillitá mi lascio contagiare dal desiderio di qualcosa di nuovo e piano piano questo desiderio diventa sempre piú forte...
    l'unica consolazione che altri magari hanno "dipendenze" decisamente piú deleterie (gioco, droga, sesso, alcool...).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Io credo che il problema non sia Mailboxde.com ma la carta di credito. Probabilmente ora controllano il paese di emissione della carta

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dipende come decidi di comprarlo se lo prendi con la tua carta ammesso che tu possa usarla ci viene a costare 270€ con la conversione la spedizione sono almeno per ciò che mi è riguardato con fedex assicurata 100$ ovviamente non posso sapere se c erano altre piu economiche visto che io l ho pressi tramite un amico per mio fratello. Se invece dovessi inviare i soldi come ho fatto io mediante western Union la valutazione che fanno loro non è quello reale ma sempre inferiore + commissioni per il servizio. Nell IVA viene considerato anche il costo di spedizione. Per questi motivi ho preferito prenderò in Europa visto che comunque dovessi avere bisogno di assistenza non devo mandarono negli usa ma qui in Europa.
    Certo che Apple fa pagare prezzi da altro mondo, ma i clienti non li manda a fan****** annullandoli l ordine solo perché hanno avuto la disgrazia di trovarsi in un posto in cui non è stato aperto uno store online. Da grande utilizzatore dei servizi google. Mi fa arrabbiare questa situazione, ca*** ti sto aiutando ad aumentare il fatturato micca ho chiesto di darmelo in regalo.
    A malincuore dopo una foga nell acquistarlo o meglio prenotarlo me lo hanno annullato ieri sera, comprato il 30.
    Ultima modifica di jackmed; 01-02-13 alle 09:12

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    ... Mi fa arrabbiare questa situazione, ca*** ti sto aiutando ad aumentare il fatturato micca ho chiesto di darmelo in regalo.
    ...
    Idem su questo punto, cioè io ti pago per quello che mi stai offrendo, perchè ti rifiuti di vendere? Gli euro francesi sono diversi da quelli italiani?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comunque non se avete viso su ebay o simili, i prezzi stanno aumentando, che quelli di google abbiano iniziato controlli più severi?

Pagina 73 di 493 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio