Per me gli stockisti fanno un prezzo troppo alto ...70 € in piu di mediamarket e 110 in piu del play store. È assurdo
Se pensi che molta gente (alcune centinaia) io compreso, l abbiamo preso a Roma a mano in un negozio a 549!
Mi ricordo ancora amici che presero S3 a 699 al centro commerciale... Ed io l avevo pagato 449.... La scimmia non ha prezzo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
fortunatamente zero paura e zero ansia....
chi lo prende per rivenderlo e guadagnare qualche decina di euro... qui il discorso si farebbe lungo... hanno la mia comprensione/compassione... tanta energia per essere ripagata cosí poco... quando l'elite si spazza tutti i piatti e ancora tanti a pancia vuota li acclamano (per questi la mia compassione sale a livello di pietá).
tornando IT la discesa di prezzo degli stockisti mi fa ben sperare, probabilmente alla LG hanno ingranato con la produzione e ben presto sommergeranno il mercato di nexus4.
per i piccoli importatori, attenti che rischiate di restare con il cerino acceso in mano![]()
Hai ragione quando dici che la scimmia non ha prezzo... Io proprii ora sono riuscito a vendere il mio dual a 170 quindi provo l ultima volta a fare l ordine la prossima settimana se sono ancora disponibili, se mi va male bom lo prendero da mediamarket o saturn
Ragazzi ma qual'è il sito del wallet?
qualcuno può aiutarmi? non so cosa è successo ma ora per accedere all'account wallet mi chiede la verifica dell'account,e mi chiede appunto un documento di identità non si può cancellare l'account di google? poi però i servizi usabox e l'altro se inserisco ancora i miei dati potrebbe non accettarmeli più?.. per favore qualcuno che mi aiuti..
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Ragazzi ma secondo voi domani al play store lavorano? cioè elaborano gli ordini e/o spediscono?