Visualizzazione stampabile
-
Critiche sul prezzo
Stavo pensando,
I consumatori si sono imbufaliti alla vista del prezzo di nexus 4, eppure sul mercatino puntualmente vendono nexus 4 a 500 e 600 euro e ci sono pure persone che puntualmente li comprano e che magari hanno Spalato cacca su LG....dove sta la coerenza?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Stavo pensando,
I consumatori si sono imbufaliti alla vista del prezzo di nexus 4, eppure sul mercatino puntualmente vendono nexus 4 a 500 e 600 euro e ci sono pure persone che puntualmente li comprano e che magari hanno Spalato cacca su LG....dove sta la coerenza?
la legge della domanda e dell'offerta...
a proposito se qualcuno lo vuole per 500 ne ho uno :-$:-$
-
R: Critiche sul prezzo
Semplicemente non tutti criticavano il prezzo e per averlo sono disposti a qualunque cifra...
Io eroi uno di quelli che criticava il prezzo e difatti io il telefono ancora non ce l'ho perché non sono disposto a spendere quel prezzo..
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
R: Critiche sul prezzo
Certo é che i venditori ne approfittano parecchio per spennare i polli....il mio consiglio è che chi lo vende a più di 400 euro di non comprarlo perché non é giusto
-
a proposito di critiche sul prezzo!
qualcuno di voi ha notato che sul mediamarkt il device non c'è più nello shop online?e che da saturn.de il prezzo è di 419?
-
Quote:
TadCJ
a proposito di critiche sul prezzo!
qualcuno di voi ha notato che sul mediamarkt il device non c'è più nello shop online?e che da saturn.de il prezzo è di 419?
parlarne nel thread degli acquisti..
-
Quote:
droide_volante
Certo é che i venditori ne approfittano parecchio per spennare i polli....il mio consiglio è che chi lo vende a più di 400 euro di non comprarlo perché non é giusto
Se c'è gente che lo prende ad un prezzo intorno ai 500€ perchè non ha voglia di sbattersi per prenderlo all'estero, perchè non venderglielo? Se una persona è disposta a spendere quella cifra, vuol dire che per lei vale tanto evitando lo "sbattimento".
-
Sono d'accordo sul fatto che molti ne approfittano ma d'altronde giustamente stanno dando la possibilità di acquistarlo a chi magari non ha la dimestichezza di effettuare l'acquisto tramite play store estero.
Ovviamente uno che lo compra al prezzo proposto dai rivenditori italiani ha diciamo il vantaggio di non aver sbattimenti tra i vari siti esteri e di aver anche un minimo di garanzia nel caso di problemi.