Sì, in effetti è usata sempre... beh, allora abbiamo "ufficialmente" una speranza in più. Non ho più obiezioni da proporre XD
Visualizzazione stampabile
Beh se vi può consolare ho fatto un pò di bench il primo giorno che l'avevo (cioè sabato) e i risultati mi sono sembrati davvero buoni! Ho ripetuto geekbench almeno 4 o 5 volte e ho ottenuto sempre risultati fra i 1800-2000, antutu 2 o 3 volte sempre sui 17-18000 e infine glbenchmark che ha ottenuto risultati simili a quelli di patatone.. Tutti uno dopo l'altro quindi l'ho stressato per bene :D domani comunquemposto qualche screen se può interessarvi..
Eccomi scusate se ci ho messo un pò ma il mese prossimo ho 4 esami quindi.. :D veniamo al dunque, ecco gli screen:
Geekbench
Allegato 42699
Allegato 42700
Allegato 42701
Antutu e glbenchmark
Allegato 42702
Allegato 42703
Allegato 42704
Allegato 42706
Non fucilatemi ma mi sono dimenticato cpu spy.... Le prime immagini di atutu e gl sono quelle che ho fatto sabato, e bene o male siamo li! Non si è neanche scaldato particolarmente dopo tutti i test.. (Rev11 comunque)
P.S.: l'ipadella di m...a mi ha girato le foto!!
Non ho ben capito la discussione ma ho controllato ed ho un rev 10 magari faccio un paio di test e posto le immagini per capirne di più!
Appena fatto GLbench egypt offscreen per un 15min e ho rilavato valori mai inferiori ai 30fps mentre la cpu ha lavorato sempre a 1.500ghz.
Ho una rev 11.
A "tatto" devo dire che scalda un po meno del mio vecchio galaxy nexus.
Appena riesco farò altre prove....
allora raga ho un rev 10 ho fatto un test con antutu vi riporto i valori. Ho una rom stock con kernel faux e app al seguito settata per salvaguardare l'autonomia della batteria.
Il punteggio totale è di 11254
CPU:2062 RAM:864
GPU:7433 I/O: 895
1512MHZ (X4) [768X1184]
che ne pensate??
EDIT: ma quanto dura il test con glbenchmark?
Togli il settaggio per la batteria visto che potrebbe abbassare le frequenze e rifai il test.
Volevo dire che con antutu io non riesco ad andare oltre i 17200.... :(