Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
allora raga ho un rev 10 ho fatto un test con antutu vi riporto i valori. Ho una rom stock con kernel faux e app al seguito settata per salvaguardare l'autonomia della batteria.
Il punteggio totale è di 11254
CPU:2062 RAM:864
GPU:7433 I/O: 895
1512MHZ (X4) [768X1184]
che ne pensate??
Uhm... mi sembra un po' bassino rispetto al punteggio raggiunto da gallo su Antutu.
Puoi vedere con CPU Spy se durante il test i GHz sono scalati a 1.1 per qualche minuto?
-
3 allegato(i)
Quote:
badcat
Togli il settaggio per la batteria visto che potrebbe abbassare le frequenze e rifai il test.
Volevo dire che con antutu io non riesco ad andare oltre i 17200.... :(
perchè il mio nn è un buon risultato??
EDIT: ecco gli screen:
Allegato 42728Allegato 42729Allegato 42730
Cpu Spy mi dice che il cell ha lavorato per lo più sulle frequenze 1134mhz (30%) ma ripeto ho un kernel settato
-
Antutu è molto basso ma probabilmente per via delle impostazioni del kernel.
-
Quote:
BullSlevin88
perchè il mio nn è un buon risultato??
EDIT: ecco gli screen:
Allegato 42728Allegato 42729Allegato 42730
Cpu Spy mi dice che il cell ha lavorato per lo più sulle frequenze 1134mhz (30%) ma ripeto ho un kernel settato
Sì, ma hai detto che hai una rev10... e lavora a 1.134 MHz sui terminali in cui c'è il thermal throttling... non saprei.
-
Quote:
Vectorized
Sì, ma hai detto che hai una rev10... e lavora a 1.134 MHz sui terminali in cui c'è il thermal throttling... non saprei.
raga francamente non capisco a pieno quello che dite..ho postato queste immagini per farmi una pò di cultura generale. Detto questo non ho mai avuto problemi con il cellulare..
-
Che voi sappiate quando la batteria è bassa le frequenze vengono tagliate???
Ho provato a navigare un po su internet in modo da scaldare un po il cellulare e poi ho fatto 2 sessioni di antutu.
In tutte e 2 la cpu non è salita piu dei 1100 tanto che ho avuto valori totali di appena 14.000.
Devo dire però che il primo test l'ho fatto con circa il 20% di batteria e l'altro ero sotto il 15%.
Come temperatura il software "temp cpu v2" mi ha dato un valore di 38,6gradi.
(a "tatto" il cell sembrava più caldo rispetto ai test che ho fatto prima)
-
Questo punteggio e' veramente anomalo....molto basso...controllato che non sia in throttle?
L app della batteria potrebbe inoltre influire.
-
Quote:
BullSlevin88
raga francamente non capisco a pieno quello che dite..ho postato queste immagini per farmi una pò di cultura generale. Detto questo non ho mai avuto problemi con il cellulare..
Ma infatti non ha problemi, solo lavora a 1134mhz xke va in throttlling. Quindi avrai prestazioni inferiori (in ogni caso anche a 1.1ghz per l uso normale e' strafluido)
-
Quote:
badcat
Che voi sappiate quando la batteria è bassa le frequenze vengono tagliate???
Ho provato a navigare un po su internet in modo da scaldare un po il cellulare e poi ho fatto 2 sessioni di antutu.
In tutte e 2 la cpu non è salita piu dei 1100 tanto che ho avuto valori totali di appena 14.000.
Devo dire però che il primo test l'ho fatto con circa il 20% di batteria e l'altro ero sotto il 15%.
Come temperatura il software "temp cpu v2" mi ha dato un valore di 38,6gradi.
(a "tatto" il cell sembrava più caldo rispetto ai test che ho fatto prima)
38.6 e' sufficiente in teoria a far scattare il throttling, il valore soglia credo sia 35/36 (insensatamente basso aggiungerei) per la batteria non lo so sinceramente.
-
2 allegato(i)
Tutto apposto? Rev 11 tutto stock