Dai tuoi screen é a posto ! Ma ne hai fatto uno solo?
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Ho notato che con antutu scalda di più rispetto a glbench.
Provate a fare un 4 sessioni con antutu in modo da vedere bene sotto stress....
Fatte 4 running di antutu...
1) 17690
2) 17871
3) 16972
4) 16977
CPU spy tutto ok pare
Negli ultimi due test sarà calato per la RAM, tra un test e l'altro ho usato un po' il multitasking
http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/nenevuty.jpgAntutu appena fatto con batteria al 14%. Che ne dite?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi lascio a voi le prove con il n4 stock visto che ora sto usando rom e kernel modificati.
Secondo me l'ideale sarebbe fare i vari benchmark assieme a spy cpu e anche a qualche app che monitorizza la temperatura per vedere come si comporto oltre i 40gradi!!!
Arrivato oggi. Sul mio il problema si presenta. Ho dovuto fare 7 bench continui e gli ultimi 2/3 scendono a 1135/1234mhz. In ogni caso ci ha messo parecchio ad arrivare a queste soglie. A questo punto credo che ogni nexus lo abbia. Di certo non disastroso come i primi esampleri. E aggiungo inoltre che da quando mi e arrivato e' sempre stato in download a scaricare aggiornamenti e app e risicronizzare il telefono quindi sempre in uso.
Ma il problema c'e' e purtroppo credo che si accentuera in estate, se giocate a giochi molto pesanti per lungo tempo si puo notare un calo delle performance indicativamente del 30 percento.. Io per fortuna per ''giocare'' ho il 10 che rulla di bestia (anche piu della adreno 320).
ecco gli screen, il primo dopo 3 run (tutti da 17800/17400/16800 punti) e il secondo dopo 7 (un paio di run hanno fatto 14500 e 15600 gli altri 2 16400 entrambi).
Ah dimenticavo, e' una rev11!
Allegato 43013 Allegato 43014
Proprio come è successo a me!
Magari con il tempo Google alzerà la soglia di intervento.... Nel frattempo ci sono gia i kernel modificati che aggirano il problema.
Cmq anche nella mia recensione ho parlato di questo problema... :-)