CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nexus 4 durata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Nexus 4 durata

Ciao ragazzi, credo che anche voi abbiate sentito le voci della fermata produzione poi smentita, rinata, ri-smentita. La mia domanda è semplice: se dovessi acquistarlo, quanto durerebbe sto terminale? ovvero, fino a quando riceverà gli aggiornamenti? Conviene aspettare, un nexus 5? (previsto almeno non per il momento)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io direi di aspettare il nexus 27... -.-"
    Che ragionamenti sono, se ti serve adesso lo prendi adesso altrimenti se non ne hai bisogno non lo prendi.
    Non e' che prendendo questo tra un mese non ricevi piu' aggiornamenti mentre prendendo quello dopo ce li hai a vita.

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Dai però certe domande non si possono proprio leggere...
    Ma veramente siamo arrivati a sto punto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

ahahahah ma dai che ero ironico sul nexus 5...la mia era una domanda di pura curiosità, non capisco questo accanimento secondo me ingiustificato, purtroppo non ho avuto la fortuna di essere nato imparato, come voi a quanto pare.

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho avuto la fortuna di essere nato imparato, come voi a quanto pare.
    Non è questo il punto. Non credo di essere "nato imparato" come dici tu.
    Il punto è che trovo al quanto insensata la domanda.
    E' appena uscito il nexus4 e sei qui a chiedere se conviene aspettare un nexus 5.
    Chi, tra noi lettori e frequentatori del forum, può rispondere ad una domanda simile con cognizione di causa?
    Certo, uscirà. Quando? Non lo so, così come credo che nessuno lo sappia.
    Vuoi affidarti ai rumors? Ok, allora se segui quello che scrivono: oggi compri un telefono, domani lo rivendi, dopo domani lo apri perchè non sei convinto dell' hardware che monta, etc. etc. Ti pare logico? Un ragionamento coerente?
    Credo che tu debba valutare OGGI cosa è un nexus 4 e, se ti piace e soddisfa le tue richieste, lo prendi viceversa no.
    Senza chiedersi quando uscirà il nexus 5 perchè tanto, prima o poi, uscirà così come esce il modello più recente per tutti gli altri telefoni in commercio.
    Ultima modifica di rizand; 22-01-13 alle 11:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Con questo comportamento va già meglio...

dicevo che ero IRONICO sul nexus 5, come scrivevi nessuno con cognizione di causa avrebbe potuto rispondere...la mia, ripeto, è pure curiosità, e non mi sembra insensato essere curioso; non credo che nessuno qui abbia pensato tra di sé: fino a quando il n4 avrà aggiornamenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Per sapere fino a quando avra' aggiornamenti basta guardare fino a quando li hanno ricevuti gli altri nexus, e se non sbaglio sono almeno 3 anni.
    E, a meno di cambiamenti di rotta da parte di google, anche i prossimi nexus saranno cosi'

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Con questo comportamento va già meglio...

dicevo che ero IRONICO sul nexus 5, come scrivevi nessuno con cognizione di causa avrebbe potuto rispondere...la mia, ripeto, è pure curiosità, e non mi sembra insensato essere curioso; non credo che nessuno qui abbia pensato tra di sé: fino a quando il n4 avrà aggiornamenti?
    Credo almeno 2 o 3 anni, come continuano ad aggironare istant il galaxy nexus aggiorneranno anche il nexus 4 quando uscira' il modello successivo.
    Non e' una telefono brandizzato quindi non preoccupart per gli aggiornamenti, arriveranno appena saranno disponibili e sempre.

10. Il seguente Utente ha ringraziato leoleoleo per il post:

IlChi (23-01-13)

Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Secondo me, per tentar di rispondere alla tua domanda posso dire che, come da usanza, il nuovo Nexus uscirà a novembre 2013, quind avrai l'ultimo telefono Google per altri 9 mesi.
    Sarà supportato dalla Google stessa per altri 2/3 anni.
    Ed inoltre credo che avrai un hardware più o meno al top per un altro anno e mezzo/due anni, in quanto oltre i quad core e i 2 GB di RAM per adesso non si può andare, e non hanno presentato alcuna novità hardware importante. Agli 8 core che lavorano simultaneamente e ai 4 GB di RAM probabilmente ci arriveremo a metà 2014, e fino ad allora avrai un hardware "al top".

Quest'è solo la mia visione semplificata (ne avrei tante altre di cose da dire) che magari può aiutarti, ma com'è ovvio non ho detto nulla di confermato.

Se lo vuoi prendere fallo prima che puoi, altrimenti nell'attesa presentano per davvero il Nexus 5 XD
    Ultima modifica di Vectorized; 22-01-13 alle 13:08

12. Il seguente Utente ha ringraziato Vectorized per il post:

IlChi (23-01-13)

Permessi di invio