CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

aumentare volume microfono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    mantova
    Messaggi
    52
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho tentato proprio ora una telefonata tenendo una mano che faccia convogliare le onde verso il microfono e funziona bene. Comunque ritengo che questi telefoni siano dei veri SAKUCHIWAGI
    Ultima modifica di sduccio; 22-07-13 alle 15:07

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E allora ragazzi buonasera,il problema è sicuramente software al 100% in pratica a me succede questo;Quando effettuo una chiamata o la ricevo , noto che il volume dell'auricolare è basso,infatti appena tocco il bilanciere del volume per provare ad aumentarlo,lo trovo abbassato a meno della meta',non capita ad ogi chiamata ma quasi..che dite?fate la prova facendo una decina di chiamate intervallate che so di 15/20 minuti e vedete che a volte il volume è abbassato. Che facciamo?????

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Dax2382


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quella è la regolazione del volume che tu ricevi e non di quello che trasmetti, quello che trasmetti viene regolato a sua volta dal tuo interlocutore a suo piacimento. il problema è che anche se l'interlocutore alza il volume al massimo, quello che sente è sempre basso, quindi il problema è sul microfono del nexus4.
    ovviamente con l'aggiornamento alla 4.3 non è cambiato un bel piffero.

    potete provare anche voi a fare un test sound con skype per sentire la qualità del suono che viene registrato e poi provate a fare una registrazione con una qualsiasi app recording (anche con google keep), sentirete la differenza.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto impazzendo per sto problema del microfono.... ho fatto la prova chiamando con skype e il risultato è scioccante! chi parla mi sente benissimo tenendo il telefono anche a 2 metri di distanza! invece con la chiamata "normale" basta allontanare leggermente il telefono dalla bocca e la voce dall''interlocutore viene percepita distante e poco nitida! è mai possibile che un telefono di 400€ fa tutto benissimo tranne che le chiamate!??? :o ... cmq la chiamata con skype l'ho fatta tramite connessione wireless,è possibile secondo voi che il problema dell'audio basso sia dipeso da un problema di rete?? (un problema hardware del microfono lo escludere a priori)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ragazzi ho lo stesso problema del microfono. Se ricevo chiamate io sento loro ma loro non sentono me a meno che :
    1) uso Viber
    2) uso il viva voce
    2) uso skype
    Quindi il problema sta proprio nella telefonata principale. facendo diversi esperimenti ho capito come scritto anche da voi che il microfono è come se si fosse spostato ovvero se parlo con il telefono normalmente appoggiato all'orecchio nessuno mi sente mentre se porto la parte del microfono davanti la bocca riceve benissimo la voce se mi stacco anche di un paio di centimetri non si sente più nulla. Si può fare qualcosa? si può anche aggiustare da soli tipo aprendo il Nexus4? Help please.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy