ma se avevo impostato determinate opzioni, installando e disinstallando l'app go launcher, rischio di perdere la mia configurazione personale?
ma se avevo impostato determinate opzioni, installando e disinstallando l'app go launcher, rischio di perdere la mia configurazione personale?
che intendi per opzioni? se intendi le app sulle schermate della home, le cartelle create, i widget ecc ti rimane tutto esattamente come prima... Il launcher del nexus infatti è sempre attivo ma viene messo in background...
qnd installi il go launcher, premendo il tasto home, ti verrà chiesto quale launcher utilizzare (nella stessa maniera in cui ti chiede di scegliere con quale browser aprire una pagina web, se ne hai installato piu di uno): puoi impostare Go launcher come predefinito (ed in questo caso quello di default andrà in background) oppure ti chiederà di scegliere tra i 2 ogni volta che schiacci il tasto home... in pratica quindi saranno attivi sempre entrambi
grazie mille!![]()
figurati![]()
Se vuoi le notifiche ma nello stesso tempo vuoi mantenere la UI originale prova apex launcher pro oppure nova launcher prima (sono a pagamento), che hanno la stessa identica grafica del launcher stock ma con molte funzioni in più, compreso il contatore delle notifiche sulle icone
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App