CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sfarfallio schermo Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Aviators
    Guest
    Predefinito

    Sfarfallio schermo Nexus 4

    salve a tutti, ho notato che nel mio nexus 4 ogni tanto si presenta un effetto sfarfallio, si presenta sempre quando uso la tastiera virtuale. ma la cosa simpatica che ho trovato un video del genere:
    iPhone 5 Keyboard Flickering Lines - YouTube sono dispositivi diversi, ma il problema è simile al 100% solo che nel mio N4 lo sfarfallio si presenta al centro dello schermo. pensate che sia un bug di sistema o di cell? pensate che una volta lo schermo è diventato di mille colori e non si poteva utilizzare, ho risolto riavviando il cellulare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Prova a ripristinare il telefono e fare dei test con l'applicazione Display tester

  4. #3
    Aviators
    Guest
    Predefinito

    ho eseguito il test e non ho riscontrato nessun problema. inoltre qua ho trovato una lunga discussione: [ISSUES] Nexus 4 screen flicker - xda-developers e sembra che il problema sia il nuovo sistema 4.2

    edit: ne parlano anche qua: Issue 40301 - android - 4.2 Lock Screen Flickers on Unlock - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy