Dubbio su volume troppo basso
Ragazzi avrei un dubbio, in poche parole so che l'altoparlante per la suoneria è dietro al cell, però quando è appoggiato sulla scrivania non si sente quasi del tutto la suoneria predefinita...avete lo stesso problema anche voi? che mettete come suoneria per far si che si senta? death metal?
...se per caso è un problema comune il fatto della suoneria molto bassa, sapete se esiste qualche software in grado di alzarla ulteriormente? se non mi sbaglio avevo visto qualche tempo fa un software del genere per un altro cellulare che aveva questo tipo di problema...
R: Dubbio su volume troppo basso
Purtroppo è posizionato male quindi quando lo appoggi si copre
Poi provare delle suonerie alte (della musica)
Ma il problema resta sempre
Brutto a dirsi ma l'unica cosa lo puoi appoggiare all'incontrario
Cosi ti godi il retro con il suo effetto brillantini :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
blastor
se lo appoggio al contrario sento la musica ma non vedo il led di stato quando arriva un sms!! lo metto laterale? :\ :))
Quando lo usi guardi il led di notifica/ SMS :D
Purtroppo come scritto sopra non puoi fare nulla la posizione della cassa è quella.
Quote:
Originariamente inviato da
blastor
uso il led quando ho scoperto che uozzap ti permette di cambiare il colore del led in base se c'è un nuovo messaggio in un gruppo o in una conversazione singola...ho visto il led lampeggiare e mi sono innamorato:X
comunque ho trovato "volume+" si trova nel playstore...magari aumentando di poco si risolve il problema e non si distrugge la cassa..più tardi lo provo
Prova e facci sapere