CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

nexus 4 acquistato da global work mobile italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Conosco personalmente l'addetto di global Work mobile nella sede di Ciampino, non so quanti telefoni e tablet ho acquistato da loro sia per me che per amici..é veramente disponibile, risponde sempre alle mail a qualsiasi ora, mi ha dato anche il suo numero personale; ora non so se sono stato sempre fortunato io, forse l'esperienza negativa che leggo postata ormai un anno fa veniva dal fatto che i nexus 4 quando li commerciavano li prendevano dal play devices svedese che a volte si faceva attendere più del previsto (come accade oggi qui col nexus 5), questo me lo spiegò il tizio di global Work quando anch'io dovetti attendere un po più del solito per il mio n4..non voglio fargli pubblicità (se trovo prezzi più bassi acquisto anche altrove) però mi sento di dire che le recensioni che si leggono in giro non sono assolutamente false, conosco molte persone appassionate come me alla tecnologia che hanno acquistato almeno una volta da global Work e si sono trovate sempre bene, secondo me é giusto dire che é tra i siti e-commerce di cui ci si può fidare di più

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    C'è questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=220725
    [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE] per parlare di dove acquistare nexus 4...

    Chiudo
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy