[HELP] Parte di touch screen danneggiata[HELP]
Ciao ragazzi, purtroppo sono riuscito a mettere mano al telefono di mia sorella e dopo aver fatto il root e installato la cyanogenmod a mio malincuore sono giunto alla conclusione che il difetto è hardware! La situazione è questa: la porzione di schermo che parte dal tasto "Invia" e arriva fino alla fine della barra dove viene digitalizzato il testo di un messaggio su whatsapp (con tastiera visualizzata a schermo) non legge i comandi, in poche parole sembra morta. Ho provato a mettere un'altra rom e nulla, stesso problema (lo fa anche quando si prova a tirare giù la tendina delle notifiche, appena si arriva in quella porzione col dito la tendina torna su). La mia domanda ora è: come posso fare per riparare il problema (è una cosa che alla fine non ne impedisce l'uso, ma capite che da fastidio)? Devo rivolgermi per forza di cose all'assistenza in germania? e dite che posso spedire direttamente da casa mia il telefono a lg germania e poi loro lo rimanderanno a casa mia in italia? insomma, ho bisogno di sapere come poter fare per poterlo riparare, se qualcuno ha consigli/idee mi darebbe una grossa mano! :(
R: [HELP] Parte di touch screen danneggiata[HELP]
Ti rimane solo l'assistenza non vale la pena metterci le mani a quanto costa il touch
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
[HELP] Parte di touch screen danneggiata[HELP]
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
ultime news...dopo mille giri sono riuscito a trovare un centro assistenza in germania a cui poter mandare il telefono direttamente dall'italia in assistenza, una volta riparato loro gireranno il mio pacco a mailboxde che me lo rispedirà in italia. Il sito è questo
Startseite | w-support.com ma c'è solo un problema, pur essendo un centro autorizzato per assistenza LG se il telefono è stato acquistato dal playstore loro non riconoscono la garanzia e la riparazione la fanno solo a pagamento (e mi costerebbe oltre i 100€ + le spedizioni). Ora li ho contattati per avere spiegazioni e facendogli notare che anche i telefoni acquistati dal playstore sono coperti da garanzia di 2 anni direttamente da LG germania, quindi loro sono tenuti a riparare il telefono in garanzia. Attendo loro risposte e vi farò sapere ;)
roba da matti te lo devono riparare lo stesso in garanzia
Prova a sentire anche il playstore dicendo se hai problemi è bisogno di garanzia a quale centro si deve rivolgere uno
Mi sa che il (ragazzo) doveva essere qualche santo quello che ti ha contattato
Quindi si può gridare al miracolo
Dai sono contento per te :)
Quote:
Ganzdroid
Per me era Bad Luck Brian.
(per chi non lo conosce è un meme)
Hahahahaha
http://img.tapatalk.com/d/13/02/05/vuvyqyru.jpg
Quote:
zanettiilcapitano
già, un miracolo bello e buono! :) dio benedica le factory image! comunque se a qualcuno dovesse presentarsi lo stesso problema ora sappiamo come si può risolvere...resta sempre il quesito assistenza aperto, bisogna trovare un modo di farselo riparare in caso di necessità, perchè in situazioni come questa è davvero assurdo doversi smazzare il lavoro da soli senza poter contare sulla garanzia
Infatti la garanzia resta un problema per questo io mi sono venduto quello acquistato da saturn.de per prenderne uno in svizzera cosi se ho problemi cado in macchina in un centro assistenza svizzero più vicino anche se gli svizzeri sono precisi come un orologio :D