Feedback generale & consiglio "Gli Stockisti"
Ciao ragazzi allora il punto è questo.. Ho trovato un acquirente che mi pagherebbe molto molto bene il Nexus 7 32gb. Avendo anche il gnex, preferisco vendere il tablet perché al tel ci sono particolarmente affezionato (cel'ho da un anno ed un mese), va una bomba e non mi ha mai dato problemi. Sfortunatamente sono impossibilitato a comprare l'N4 da Google play e non ho voglia di fare trafile che comunque valuto poco sicure, quindi preferirei spendere 485€ contro 385€ ma stando più tranquillo e sapendo di averlo a casa nel giro di qualche giorno. Voi che dite? So che come terminale è una bomba, sia esteticamente che tecnicamente.. gli unici dubbi sono:
Chi ha già comprato dal sito citato nel titolo come si è trovato?
Conviene tenere a bada la scimmia ed aspettare le nuove proposte, con schermi e processori superiori?
R: Feedback generale & consiglio "Gli Stockisti"
Quote:
Originariamente inviato da
EugeRs
Ciao ragazzi allora il punto è questo.. Ho trovato un acquirente che mi pagherebbe molto molto bene il Nexus 7 32gb. Avendo anche il gnex, preferisco vendere il tablet perché al tel ci sono particolarmente affezionato (cel'ho da un anno ed un mese), va una bomba e non mi ha mai dato problemi. Sfortunatamente sono impossibilitato a comprare l'N4 da Google play e non ho voglia di fare trafile che comunque valuto poco sicure, quindi preferirei spendere 485€ contro 385€ ma stando più tranquillo e sapendo di averlo a casa nel giro di qualche giorno. Voi che dite? So che come terminale è una bomba, sia esteticamente che tecnicamente.. gli unici dubbi sono:
Chi ha già comprato dal sito citato nel titolo come si è trovato?
Conviene tenere a bada la scimmia ed aspettare le nuove proposte, con schermi e processori superiori?
ognuno ha i suoi gusti e fa ciò che vuole... ma onestamente dare via un tablet per avere 2 cellulari mi sembra poco razionale...piuttosto io avrei optato per un 10 pollici.
secondo... se per trafile intendi mediamrkt o saturn... ci sono i feedback di tanti di questo forum che l'hanno preso da li a 420 euro tutto compreso... tra cui io...in esattamente 5 gg lavorativi.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
EugeRs
La verità è che passati i primi giorni lo uso poco il tablet. Mentre il Galaxy Nexus che mi ha fatto una riuscita pazzesca e considero un terminale eccellente passerebbe ad un altro membro della famiglia. Scusa l'ignoranza, ma posso comprare da mediamarkt tranquillamente? Perché non credo spediscano in Italia.. Tu come hai fatto?
non spediscono in italia direttamente...c'è un topic più su dove in prima pagina ci sono tutte le istruzioni...dopodiche anche se dovessi avere qualche dubbio la community ti aiuta...
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2