Chi è passato da Galaxy S3 a Nexus 4???
ciao a tutti...
possiedo un galaxy S3 con cui mi trovo bene ma ultimamente mi sono messo in testa sto Nexus 4
La domanda a Voi è:
Chi di voi è passato da S3 a Nx 4 e come si è trovato?
Cioè lati negativi (quali?) e lati positivi (quali?)
Consigliate questo salto/passaggio o lo sconsigliate?
Il gioco vale la candela o potrei rimanere pentito di aver lasciato un Bel terminale come l' S3?
Grazie a tutti
ciao
R: Chi è passato da Galaxy S3 a Nexus 4???
Io sto facendo questo passaggio (sono in attesa del pacco), ma non mi sono fatto di questi problemi dato che nella peggiore delle ipotesi in cui non ti piace il nexus qui in italia lo vendi tranquillamente a 50/100 euro in piu di quello che l'hai pagato e ti ci riprendi un s3.
Inviato dal mio star-tac 85
Io ho avuto 2 s3 ( per la scimmia)
Il nexus 4 è migliore sia per la RAM in più sia come materiali ed estetica e sia perche ê un google quindi aggiornamenti in prima linea
S3
Di bello ha il fatto della micro SD e la parte audio molto buona
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Oggi mi è arrivato il nexus e avendo avuto un s3 per 4 mesi posso tranquillamente affermare dolo 4 ore di utilizzo che preferisco 10 volte nexus 4. L'unica perplessità risiede nella sensibilità del touch, non so se è colpa della pellicola che applica lg per proteggerlo o che.
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzotizzi
Ragazzi sto guardando video sull'asus padfone 2 è spettacolare !
Solo che costa parecchio...
Comunque maurino te avevi l's3 non lte vero? perchè la versione s3 base ha la ram da 1 gb mentre l'lte ne ha 2 di GB
Sisi lo so.. Non ho mai provato s3 lte cmq.
Quote:
mpaocetul
ragazzi ho un s3 e vorrei passare al nexus 4. i miei dubbi però sono:
1) Rimpiangerò i colori del superamoled?
2) Anche se gli schermi hanno gli stessi pollici (4.8 vs 4.7) in nexus ha meno schermo visibile a causa dei tasti touch. è tanto piu piccolo?
Grazie delle risposte ;)
Guarda, per la prima, forse all'inizio ti sembrerà strano guardare un display con colori meno sparati ma alla fine ci farai l'abitudine e capirai che per foto e video sono meglio gli lcd.
Per la seconda ti rispondo con un secco no. Alla fine è questione di 1cm in lunghezza e neanche sempre..
Quote:
Norseman
Ovviamente il tutto decade non appena si monta una rom alternativa, tipo la cyanogenmod, che è praticamente Android puro con qualche lievissima modifica/migliorìa. Io ho s3 con cyanogenmod 10.1 (ovvero jb 4.2) ed è come avere un nexus ma con la memoria espandibile e la batteria removibile.
questa è un po una forzatura... per assurdo ciò varrebbe anche con un galaxy s1 e cyano... in realtà la fluidità legata anche all'hw del telefono è al momento inpareggiabile
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ok il s4 da ottobre, e tu cosa fai lavori per Samsung?