CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Feedback generale & consiglio "Gli Stockisti"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Lightbulb

Feedback generale & consiglio "Gli Stockisti"

Ciao ragazzi allora il punto è questo.. Ho trovato un acquirente che mi pagherebbe molto molto bene il Nexus 7 32gb. Avendo anche il gnex, preferisco vendere il tablet perché al tel ci sono particolarmente affezionato (cel'ho da un anno ed un mese), va una bomba e non mi ha mai dato problemi. Sfortunatamente sono impossibilitato a comprare l'N4 da Google play e non ho voglia di fare trafile che comunque valuto poco sicure, quindi preferirei spendere 485€ contro 385€ ma stando più tranquillo e sapendo di averlo a casa nel giro di qualche giorno. Voi che dite? So che come terminale è una bomba, sia esteticamente che tecnicamente.. gli unici dubbi sono:
    Chi ha già comprato dal sito citato nel titolo come si è trovato?
    Conviene tenere a bada la scimmia ed aspettare le nuove proposte, con schermi e processori superiori?
    Thanks

2.  
    Androidiano

Smartphone
    88985168917

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi allora il punto è questo.. Ho trovato un acquirente che mi pagherebbe molto molto bene il Nexus 7 32gb. Avendo anche il gnex, preferisco vendere il tablet perché al tel ci sono particolarmente affezionato (cel'ho da un anno ed un mese), va una bomba e non mi ha mai dato problemi. Sfortunatamente sono impossibilitato a comprare l'N4 da Google play e non ho voglia di fare trafile che comunque valuto poco sicure, quindi preferirei spendere 485€ contro 385€ ma stando più tranquillo e sapendo di averlo a casa nel giro di qualche giorno. Voi che dite? So che come terminale è una bomba, sia esteticamente che tecnicamente.. gli unici dubbi sono:
    Chi ha già comprato dal sito citato nel titolo come si è trovato?
    Conviene tenere a bada la scimmia ed aspettare le nuove proposte, con schermi e processori superiori?
    Thanks
    ognuno ha i suoi gusti e fa ciò che vuole... ma onestamente dare via un tablet per avere 2 cellulari mi sembra poco razionale...piuttosto io avrei optato per un 10 pollici.
    secondo... se per trafile intendi mediamrkt o saturn... ci sono i feedback di tanti di questo forum che l'hanno preso da li a 420 euro tutto compreso... tra cui io...in esattamente 5 gg lavorativi.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevinilcondor Visualizza il messaggio
    ognuno ha i suoi gusti e fa ciò che vuole... ma onestamente dare via un tablet per avere 2 cellulari mi sembra poco razionale...piuttosto io avrei optato per un 10 pollici.
    secondo... se per trafile intendi mediamrkt o saturn... ci sono i feedback di tanti di questo forum che l'hanno preso da li a 420 euro tutto compreso... tra cui io...in esattamente 5 gg lavorativi.

La verità è che passati i primi giorni lo uso poco il tablet. Mentre il Galaxy Nexus che mi ha fatto una riuscita pazzesca e considero un terminale eccellente passerebbe ad un altro membro della famiglia. Scusa l'ignoranza, ma posso comprare da mediamarkt tranquillamente? Perché non credo spediscano in Italia.. Tu come hai fatto?
    Ultima modifica di EugeRs; 04-02-13 alle 16:20

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Guarda, se lo acquistassi da saturn o da mediamarkt, nel giro di 4/5 giorni lo avresti a casa. Discorso diverso per il playstore dove c'è bisogno di culo.. Io non lo comprerei mai dagli stockisti, 65 euro in più per averlo 2 giorni prima?!

Androidiano L'avatar di DvD99

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato dagli stockisti proprio oggi il N4, se aspetti qualche giorno ti dico come procede

Androidiano

Smartphone
    88985168917

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    La verità è che passati i primi giorni lo uso poco il tablet. Mentre il Galaxy Nexus che mi ha fatto una riuscita pazzesca e considero un terminale eccellente passerebbe ad un altro membro della famiglia. Scusa l'ignoranza, ma posso comprare da mediamarkt tranquillamente? Perché non credo spediscano in Italia.. Tu come hai fatto?
    non spediscono in italia direttamente...c'è un topic più su dove in prima pagina ci sono tutte le istruzioni...dopodiche anche se dovessi avere qualche dubbio la community ti aiuta...

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Thread dei feedback
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230879

inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio