CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

il nexus non riconosce i file mp3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kasco90


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    pavia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il nexus non riconosce i file mp3

    ciao ragazzuoli

    intanto colgo l occasione per salutarvi tutti da neo-possessore di nexus 4

    una domanda, perchè quando ho caricato gli mp3 da pc nella cartella music del nexus...mi dava errore dicendomi che il dispositivo non supporta quel tipo di file...sono gli stessi mp3 che avevo nel note 2 O.O
    ho provato a caricarli ugualmente ma neanche poweramp riesce a leggerli...
    sinceramente questa cosa non mi era mai successa

    sapreste aiutarmi? graaaaaazie

  2.  
  3. #2
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasco90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzuoli

    intanto colgo l occasione per salutarvi tutti da neo-possessore di nexus 4

    una domanda, perchè quando ho caricato gli mp3 da pc nella cartella music del nexus...mi dava errore dicendomi che il dispositivo non supporta quel tipo di file...sono gli stessi mp3 che avevo nel note 2 O.O
    ho provato a caricarli ugualmente ma neanche poweramp riesce a leggerli...
    sinceramente questa cosa non mi era mai successa

    sapreste aiutarmi? graaaaaazie
    Io non ho nessun problema ne con Play Music ne con PowerAMP! Strano perché PowerAMP legge praticamente ogni formato audio:

    plays mp3, mp4/m4a (including alac), ogg, wma*, flac, wav, ape, wv, tta, mpc, aiff (* some wma pro files may require NEON support)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io mo sono passato degli mp3 via bt, per usarli come suoneria. Ho appena provato ad ascoltarli con Play Music, me li ha trovati tranquillamente ed automaticamente nella cartella bt e me li legge senza problemi....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di kasco90


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    pavia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    Io mo sono passato degli mp3 via bt, per usarli come suoneria. Ho appena provato ad ascoltarli con Play Music, me li ha trovati tranquillamente ed automaticamente nella cartella bt e me li legge senza problemi....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    infatti non riesco a capire il perchè...il problema sorge quando provo a passarli da pc a nexus...compare un messaggio con scritto "il dispositivo non supporta questo tipo di file"...ma sono semplici mp3

  6. #5
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasco90 Visualizza il messaggio
    infatti non riesco a capire il perchè...il problema sorge quando provo a passarli da pc a nexus...compare un messaggio con scritto "il dispositivo non supporta questo tipo di file"...ma sono semplici mp3
    Ti ho mandato la mia email in pm, prova a passarmi un tuo mp3. Vedo se lo fa pure a me

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me ha fatto questo scherzo la prima volta, ma mi sembra che ci fosse stato un "ignora" o un "continua senza sbattertene" eheh facendo così poi sul cellulare li ho trovati senza problemi

  8. #7
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianBrett Visualizza il messaggio
    Anche a me ha fatto questo scherzo la prima volta, ma mi sembra che ci fosse stato un "ignora" o un "continua senza sbattertene" eheh facendo così poi sul cellulare li ho trovati senza problemi
    Si, quell'avvertimento lo da sempre (uso Windows 7). Poi però i file si trovano normalmente e vengono riprodotti senza problemi.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di kasco90


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    pavia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shav3 Visualizza il messaggio
    Si, quell'avvertimento lo da sempre (uso Windows 7). Poi però i file si trovano normalmente e vengono riprodotti senza problemi.
    anch io me ne sono leggermente sbattuto dell'avviso...infatti sul telefono li ho...non riesco a capire perchè poweramp non li riproduce O.o

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shav3 Visualizza il messaggio
    Si, quell'avvertimento lo da sempre (uso Windows 7). Poi però i file si trovano normalmente e vengono riprodotti senza problemi.
    esattamente, io lo avevo fatto solo una volta, ho appena riprovato, e mi ha presentato ancora quell'avviso. Tutto normale poi sul telefono, li legge senza problemi.
    Kasko riprova e vedi se ignorando l'avviso ora riesci a trovarli

  11. #10
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasco90 Visualizza il messaggio
    anch io me ne sono leggermente sbattuto dell'avviso...infatti sul telefono li ho...non riesco a capire perchè poweramp non li riproduce O.o
    Provato il file sia con PowerAMP che con Play Music viene letto correttamente. Prova a controllare le impostazioni di PowerAMP o al massimo disinstalla e reinstalla se non vuoi sbatterci la testa molto tempo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy