CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[GARANZIA] Consulenza mail A YourEurope. [risposta]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    [GARANZIA] Consulenza mail A YourEurope. [risposta]

    Salve ragazzi. Apro nuovo thread perché credo che nessuno ne abbia aperto uno per parlare della consulenza richiesta al sito ufficiale per il consumatore dell'unione europea.. Bene, come alcuni sapranno, io l'ho fatta la domanda sulla garanzia e mi hanno risposto.

    Domanda:
    Spoiler:


    Risposta:
    Spoiler:


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato m4ur1no per il post:

    TadCJ (08-02-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    E' prorpio come mi aveva detto un tecnico in un centro assistenza LG.
    L'unica maniera per aver un minimo di garanzia e assistenza in italia è acqustarlo da qualche venditore italiano il quale rilascia lo scontrino o fattura italiana e perciò poi ne risponderà lui.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    E' prorpio come mi aveva detto un tecnico in un centro assistenza LG.
    L'unica maniera per aver un minimo di garanzia e assistenza in italia è acqustarlo da qualche venditore italiano il quale rilascia lo scontrino o fattura italiana e perciò poi ne risponderà lui.
    Bisogna mandarlo dove lo abbiamo acquistato, le spese di trasporto dovrebbero comunque essere del venditore

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Continuate qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218364

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy