Visualizzazione stampabile
-
L'ho preso in Germania. Il led rosso si accende solo se tengo premuto il tasto d'accensione per un po' di secondi, si accende una volta sola e poi basta. La prima volta che sono riuscito a farlo accendere mano a mano che lo tenevo in carica, tenendo premuto il tasto di accensione il led lampeggiava sempre più frequentemente fino a quando non è apparso il simbolo di ricarica e poi sono riuscito ad accenderlo, mentre ora sono ore che sta attaccato ma il led fa sempre la stessa cosa: un lampeggio e poi stop, calma piatta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rocketsoul
Ok! Scusa ma il ripristino si fa tramite toolkit? Come si fa che non l'ho mai fatto?
Vai nella sezione modding e li trovi la guida dettagliatissima di tutte le funzioni del toolkit. :)
-
se il ripristino no funziona, stanotte lascialo a caricare senza toccarlo e domani mattina prova a riaccenderlo.
-
Ok ragazzi proverò a lasciarlo tutta la notte in carica e domani vedo. Ringrazio tutti per le risposte, siente stati gentilissimi. :)
-
Spero che tu risolva ma nella peggiore delle situazioni, dovrai spedirlo in Germania. Sempre meglio che negli USA.
-
R: Nexus 4 morto
Quando si riaccende...prova metterlo in recovery mode e gli installi una custom ROM!!...prima di spedirlo e non vederlo più per mesi provale tutte!!
Avrai il bootloader danneggiato se quando ti andava funzionava alla perfezione!!
Se riesci a entrare in recovery e flashare una custom ROM il gioco è fatto!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
R: Nexus 4 morto
Quote:
giordyandro
Quando si riaccende...prova metterlo in recovery mode e gli installi una custom ROM!!...prima di spedirlo e non vederlo più per mesi provale tutte!!
Avrai il bootloader danneggiato se quando ti andava funzionava alla perfezione!!
Se riesci a entrare in recovery e flashare una custom ROM il gioco è fatto!!
Se hai bisogno scrivimi pire in PM!!
-
Niente ragazzi, lasciato tutta la notte attaccato ed è rimasto al punto di ieri. Potrebbe essere il bootloader danneggiato, ma non mi va neanche in recovery e non viene riconosciuto dal pc. L'unica cosa che fa è accendere il led rosso dopo qualche secondo che tengo premuto l'accensione e stop.
-
Quote:
rocketsoul
Niente ragazzi, lasciato tutta la notte attaccato ed è rimasto al punto di ieri. Potrebbe essere il bootloader danneggiato, ma non mi va neanche in recovery e non viene riconosciuto dal pc. L'unica cosa che fa è accendere il led rosso dopo qualche secondo che tengo premuto l'accensione e stop.
Mi spiace tanto.
Non volevo darti la brutta notizia tutta in una volta ieri ma a me è successa la stessa cosa tempo fa con un'altro terminale. Dopo il flash telefono morto, unico piccolo segno di vita il led quando tentavo di accenderlo. Mi hanno spiegato che il led si accendeva solo perchè riceveva una piccola scarica di corrente dalla batteria durante l'accensione ma nulla di più. Risultato: sostituzione della motherboard poichè il bootloader si era corrotto durante il flash senza possibilità di ripristinarlo. :(
-
Si potrebbe essere ma la cosa strane è che a più riprese si è riacceso, questo non capisco, se è corrotto è corrotto.